News dal mondo

Heather Parisi la sua dieta a 65 anni per ringiovanire ma è criticata

Non solo la dieta ma anche le regole per ringiovanire invecchiando. Heather Parisi prima del compleanno svela le sue regole della salute

heather Parisi dieta

Quando Heather Parisi posta sui social i pareri si dividono, le critiche non mancano ma non tanto per la sua dieta e le sue regole d’oro di vita, soprattutto perché non fa la nonna.

Sta per compiere 65 anni, non li dimostra ed è del tutto soddisfatta, punta a ringiovanire con il passare del tempo, spiega perché è possibile ma nessun messaggio per sua figlia Jacqueline Luna, per il nipotino Enea. Della vita privata non desidera parlare, non vuole domande e commenti, non risponde ma Heather Parisi sembra davvero felice, va avanti per la sua strada e con la sua dieta.

Heather Parisi la dieta e le provocazioni

“Tra 12 giorni avrò 65 anni. Non ho paura del tempo che passa, perchè si può ringiovanire invecchiando” non ha dubbi la Parisi che se non ha voglia per motivi suoi di fare la nonna ha invece voglia di invecchiare nel modo migliore.

Passa il tempo e “Si è un po’ più pazienti, più comprensivi, si assaporano le piccole cose, si è più spirituali” poi aggiunge le regole della salute, la dieta che segue respingendo ciò che dicono gli esperti. 

“Le mie regole della salute: dormire almeno otto ore, avere rispetto del proprio corpo e ascoltarlo per capire cosa ci dice. Non usare farmaci se non è assolutamente necessario. Fare esercizio, anche con le padelle in cucina o facendo i letti, e camminare”. 

>>>>>Heather Parisi parla delle sue figlie ma non dice molto è però felice di diventare nonna

Niente di complicato ed è anche tutto già sentito e risentito, poi Heather adora stare al sole e anche questo fa bene a tutti. Cosa mangia?
“Mangio tanta verdura, frutta, carne rossa e uova, e bevo latte crudo e non mi interessa se “certi” dicono che non fa bene. L’importante è non esagerare e avere una dieta equilibrata” è la dieta che con carne rossa e latte crudo va un po’ contro chi dice che sono alimenti che non vanno bene. La sua teoria non è poi così assurda, soprattutto dell’origine di questi alimenti è controllata. 
“Sono stata criticata per aver difeso il diritto a scegliere sulla mia salute. Da quando in quando, uno sconosciuto decide la salute del prossimo? Siccome io rifiuto il sistema, gli esperti dicono che non sono in grado di decidere della mia salute, del mio benessere e della mia vita. Ma non può essere così. La salute è responsabilità di ciascuno di noi e appartiene solo a noi” ed ecco il tono polemico che la contraddistingue
“La maggior parte dei problemi nasce dal nostro stile di vita. Si ricorre al medico quando il danno è fatto. Per favore, vivete una vita sana… la medicina non è una scienza esatta (ma empirica)”. Molti sono con lei, la pensano come lei, altri molto meno ma soprattutto vogliono sapere perché non fa un passo indietro e va verso sua figlia e il piccolino appena nato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.