News dal mondo

Chiara Ferragni pubblica foto non sue su instagram? Esplode il caso

Chiara Ferragni posta sui social una foto non sua dove in realtà sembra essere lei con Vittoria in braccio e in rete esplode una polemica

chiara ferragni la foto non sua

Se per Chiara Ferragni l’anno si è chiuso con la voglia di voltare pagina e di andare avanti, cercando di superare tutto quello che è stato, tra vacanze in posti extra lusso e un nuovo amore, non si apre nel migliore dei modi visto che, nelle ultime ore, è finita al centro di una polemica che infiamma il popolo di X e di instagram. La Ferragni avrebbe pubblicato una foto non sua su instagram. Una immagine di spalle, che sembrava mostrare lei e Vittoria insieme ma che in realtà appartiene a un’altra donna.

In un secondo momento, a detta di chi ha seguito per bene questa vicenda, la Ferragni, resasi conto del fatto che la questione era “diventata virale” avrebbe taggato la persona della foto, per far capire che appunto non era lei. Ma, chi ha salvato tutto, e sul web si sa, le tracce restano, mostrano che all’inizio non c’era nessun tag e che dunque è stato aggiunto dopo. E piovono accuse su Chiara Ferragni che viene definita anche dai follower non italiani “fake” come il suo pandoro.

Non un grande inizio di anno per la Ferragni. Andiamo però per gradi per capire che cosa è successo.

Chiara Ferragni e la foto non sua postata su instagram

Il 7 gennaio, Chiara Ferragni ha postato un carosello di foto sulla sua pagina instagram e tra queste, c’è quella che mostra una donna di spalle, con una bambina in braccio che ha un cappellino a forma di fragola. Sembrerebbe proprio lei con in braccio Vittoria. Ora badate bene: non è mica la prima volta che la Ferragni posta foto che non mostrano lei ma altre persone o angoli di altri posti del mondo. Eppure questa volta, chi la segue, punta il dito contro l’imprenditrice che avrebbe usato una foto non sua spacciandola invece come se fosse appunto lei. Diversi i commenti, la foto è probabilmente di una donna francese e infatti, se ci fate caso, i primi commenti sotto al post sono proprio in francese e fanno notare che quella che la Ferragni ha pubblicato non è lei.

Qui vi mostriamo uno screen del giornalista Gabriele Parpiglia che incuriosito, ha cercato di capire di più. Chiara Ferragni al momento ha aggiunto un tag per spiegare che appunto, in quella foto non c’è lei. Eppure, secondo molti follower di Chiara, il famoso tag è stato aggiunto solo in un secondo momento. Una dimenticanza? E perchè mettere una foto di un’altra donna in un carosello di cui lei era protagonista?

I follower fanno notare che Chiara Ferragni ha taggato solo dopo la donna in foto. Non è un reato, è evidente, ma per chi ha già commesso diversi errori di comunicazione, per non dire altro, un passo falso così grossolano, non te lo aspetti. E questa vicenda dimostra comunque che al momento, Chiara Ferragni è ancora nel mirino e che non può permettersi di commettere nessun errore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.