News dal mondo

Il dolore di Cecilia Rodriguez per il padre ricoverato e le parole rivolte a mamma Veronica

Cecilia Rodriguez parla del suo dolore per il padre in ospedale e dedica parole importanti a mamma Veronica

Cecilia Rodriguez padre

Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez è ancora ricoverato in ospedale. Gustavo Rodriguez è al Niguarda di Milano, rapporto grandi ustionati, il suo percorso non sarà semplice, non sarà breve. 

E’ Cecilia Rodriguez l’unica della famiglia che sui social scrive parole rivolte a suo padre, l’unica che ha parlato del suo dolore, di come sta il papà e dei terribili momenti che lei e tutta la famiglia hanno vissuto. Sappiamo tutto cosa è accaduto, dell’incidente, dell’incendio, delle ustioni che l’uomo ha riportato. Si fanno tutti gran forza a vicenda e le parole che ha scritte in queste ore Cecilia dicono molto, sono parole rivolte al padre e poi a mamma Veronica.

L’incendio nel magazzino di Gallarate

In quel posto Gustavo trascorreva gran parte del suo tempo, all’interno di un capannone dove si è sviluppato l’incendio. Intossicazione e ustioni gravi su viso e braccia. La preoccupazione è ovvia anche se una settimana dopo tutti sono tornati quasi alla vita di sempre, la lavoro, il pericolo più grave non c’era, era ricoverato ma non in pericolo di vita.

E’ state Cecilia Rodriguez la prima a parlarne sui social, la prima a descrivere con una foto del matrimonio con il papà tutto il suo dolore. Nelle storie di Instagram c’è un altro messaggio, tra un impegno di lavoro e l’altro c’è un’altra foto del matrimonio, il ballo con papà Gustavo e lei che scrive: “Mi mancano i tuoi abbracci Papà”. Poche parole con cui dice tutto, ci vorrà ancora del tempo prima di ricevere gli stessi abbracci. 

Le parole per mamma Veronica

Veronica Cozzani è da tutti indicata come la parte più forte della famiglia, la vera colonna dei Rodriguez, la mamma e la nonna sempre presente, in questo caso ancora una volta è la moglie sempre presente, è la donna incredibile che sua figlia descrive.

>>>>>>>Drammatico incidente per il padre di Belen: Gustavo Rodriguez gravemente ustionato 

“Mamma, sei una donna incredibile! Da grande spero di assomigliarti almeno un po’. Grazie per averci mostrato così tante belle cose”. Un messaggio che Cecilia ha dedicato alla madre a cui ha scattato una foto in strada, forse dopo una delle sue visite al marito in ospedale.

E’ la Cozzani che dispensa energia e forza a tutti, soprattutto ai suoi figli, sempre presente. Belen invece preferisce non dira nulla, non parlare con i follower del terribile periodo che stanno attraversando lei e la sua famiglia. Pubblica le foto con la sua Luna, i momenti di relax in casa, ovviamente i video e i post di lavoro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.