Giulia Valentina dice addio alla sua Gue con uno straziante messaggio sui social
E' morta la piccola Gue la cagnolina di Giulia Valentina: le sue strazianti parole sui social
E’ un momento di grande felicità per Giulia Valentina, da poco diventata mamma. In questo periodo ricco di novità e di amore però, ci sono stati giorni non facili vissuti accanto alla sua cagnolina Gue che si è ammalata. E purtroppo non c’è più! Lo annuncia la bella influencer sui social; chi segue Giulia Valentina sa quanto fosse legata alla sua cagnolina e tutto l’amore che ha provato per lei. E’ arrivato però il momento dell’addio.
“Ho pensato tante volte a questo momento. Ho provato a immaginare come avrei fatto, in che modo avrei potuto reagire o se fosse possibile prepararmi in qualche modo, forse cominciando a mettere da parte un po’ di forza, accumularla, per tirarla fuori quando mi sarebbe servita.
Però non riuscivo ad immaginarlo, non riuscivo a visualizzare me stessa, la mia giornata, la mia casa senza te, mia piccola Gue” queste le parole di Giulia Valentina nel suo straziante messaggio sui social.
L’ultimo addio social di Giulia Valentina alla sua Gue
Con queste parole Giulia Valentina ha detto addio alla sua amata cagnolina:
Oggi la forza accumulata non mi basta e mi sento sconfitta. Sconfitta perché in questi ultimi mesi abbiamo combattuto insieme per farti stare un po’ meglio, per vedere se c’era qualcosa in più che si potesse fare, per avere ancora un po’ di tempo insieme.
Sei stata tutto per me e io sono stata tutto per te. Ora guardo le migliaia di foto tue sul telefono e cerco di ripensare alle cose belle: a quanto mi hai fatta ridere, ai posti bellissimi dove siamo state insieme (a quanto amassi gli alberghi lussuosi perché eri una regina), alle passeggiate in montagna, a quando ti avevo nascosta e portata all’università perché non volevo lasciarti a casa da sola da cucciola, a tutta la frutta e i piselli che abbiamo condiviso, ai giri al parco quando il corvo ti aveva rubato la pallina, a te che ululavi per far passare le ambulanze, ai tentativi, senza successo, di gioco con Chew, ai tuoi appuntamenti per i quali eri sempre in ritardo, a te che eri sempre impaziente di esplorare ma ti giravi per controllare che ti stessi seguendo, ai giorni sul set dove volevi essere al centro dell’attenzione (ma nessuno doveva toccarti), fino all’ultima tua uscita, seduta nel cestello del passeggino perché eri oramai troppo stanca. Avevamo un’intesa speciale e occuparmi di te non è mai stato un impegno o un sacrificio, pulire e idratare la tua linguetta, metterti i colliri, farti la tua beauty routine e darti le tue medicine erano momenti preziosi e pieni d’amore.
Mi impegnerò piano piano a trasformare la tristezza che mi provoca la tua mancanza con la gratitudine di aver condiviso con te parte della mia vita, a sostituire la sensazione di sconfitta con l’orgoglio di essermi presa cura di te e colmare il vuoto che mi lasci con i nostri ricordi più belli.
Tantissimi i messaggi di affetto e le dolci parole che Giulia Valentina ha ricevuto in queste ore sui social.