Per Romina Power oggi è il giorno del dolore: “dove sei amore mio?”
Sui social Romina Power oggi scrive il dolore più grande. Le parole per sua figlia Ylenia, la speranza di ritrovarla
Sono trent’anni di dolore per Romina Power che non ha mai smesso di cercare sua figlia Ylenia Carrisi scomparsa a New Orleans. Le ultime notizie il 5 gennaio del 1994 ma oggi doveva essere un giorno di festa.
Oggi è il compleanno di Ylenia Carrisi, per la sua mamma è ogni anno così, Romina Power non si arrende, per lei sua figlia non è morta. Le chiede “dove sei amore mio” e ogni giorno di novembre ha lasciato per lei sui social un messaggio. Oggi avrebbe compiuto 54 anni, oggi per la sua famiglia e soprattutto per Romina è il giorno del dolore.
Romina Power oggi festeggia da sola il compleanno di Ylenia
A tenere in vita i ricordi ci sono le foto, le tante immagini che Romina Power accompagna con una frase, con il racconto di chi era sua figlia, cosa le piaceva, cosa non sopportava. Sono struggenti le parole che dedica alla sua primogenita, come se tutto fosse accaduto ieri, come se i 30 anni dalla sua scomparsa non fossero passati.
Non ha mai smesso di cercarla, non si è mai arresa all’idea che lei sia morta. Il corpo non è mai stato ritrovato e a lei questo basta. Di recente Al bano ha raccontato che la sua ex moglie si era convinta che se loro si fossero separati Ylenia sarebbe tornata a casa. Si sono separati, hanno distrutto la loro storia d’amore ma non ci sono state mai notizie concrete sulla figlia.
La Power ha spiegato più volte che ogni volta che pubblicata una foto di sua figlia lo fa con la speranza che se non lei magari qualcuno la riconosca e sveli tutto. Al Bano invece da sempre pensa che non ci sia niente sa scoprire, che sua figlia è morta.
“Buon compleanno mia dolce Ylenia” scrive oggi Romina Power pubblicando un insieme di foto di sua figlia nelle varie età ma soprattutto le ultime. La speranza è che qualcuno la riconosca ma è passato così tanto tempo.
>>>>>“Cerco ancora mia figlia” lo strazio di Romina Power per Ylenia, la crede viva
“La dolcezza e la tenerezza di Ylenia erano tangibili” scrive e aggiunge che lei era naturalmente bella dentro e fuori, che parlava cinque lingue, che ha lavorato per poco tempo in tv ma non le piaceva e sperava sempre che i suoi amici non la guardassero.
“Perché il tempo ha sempre tanta fretta di fuggire con i momenti della nostra vita, portando con sé i ricordi? Lascia che ti raggiunga nei tuoi sogni amore mio!”.