Lilli Gruber derubata al parco, l’assurdo commento di Rita Pavone ma c’è una spiegazione
Davvero Rita Pavone ha esultato leggendo di Lilli Gruber derubata al parco? La cantante ha la sua spiegazione
Ha impressionato tutti il commento che Rita Pavone avrebbe fatto su Lilli Gruber vittima di un brutto episodio a Roma. La giornalista e conduttrice è stata derubata al parco mentre si allenava, era a Villa Borghese. Un episodio che ha fatto il giro delle pagine social ma alcuni commenti sono stati assurdi.
Rita Pavone avrebbe risposto al post pubblicato da Tgcom 24, su di lei particolare attenzione con l’uso della parola “karma” ma di certo non a favore di Lilli Gruber. Cosa è successo tra le due signore? La dura reazione della cantante ad un fatto così grave e spiacevole ha lasciato tutti di stucco ma è poi arrivata una spiegazione della Pavone.
Lilli Gruber derubata al parco, l’assurdo commento di Rita Pavone
Un furto che è diventato un caso ma non solo per l’incidente che ha visto tristemente protagonista la giornalista. Tutto è accaduto nei giorni scorsi, era pieno pomeriggio e Lilli Gruber era impegnata nel parco vicino via Veneto con la sua ginnastica. La conduttrice di Otto e mezzo ha lasciato su una panchina incustoditi i suoi effetti personali, il borsello con dentro le chiavi di casa e il suo cellulare. Un attimo di distrazione e quando è tornata non c’era più niente. Ha fatto regolare denuncia alla polizia e quando il tutto è finito su quotidiani e siti non si è parlato solo della sicurezza a Roma come nelle altre città italiane.
Più di tutto ha destato scalpore il commento di Rita Pavone, un commento pungente e davvero incomprensibile: “Il karma” e non servono parole per spiegarne il significato. Possibile che avere idee opposte sulla politica possa scatenare tali soddisfazioni?
Ovviamente la polemica è arrivata ovunque e non è mancata l’ironia da parte degli utenti che non hanno per niente apprezzato il commento dell’artista.
>>>>Lilli Gruber dall’educazione severa al segreto dell’amore tra lei e suo marito
Il commento l’aveva scritto davvero Rita Pavone? Bisogna aggiungere che la cantante di 79 anni sin è sottratta da ogni responsabilità scrivendo un commento per dire cosa è accaduto: “Importante! Leggo una notizia che non ha nulla a che fare con me e che riguarderebbe Lilli Gruber. Non sono io ad avere scritto nulla di quello che si dice. Sono stata hackerata sul mio profilo. Siccome uso spesso la parola indicata qualcuno ne ha approfittato”. Non tutti però credono al nuovo commento, c’è chi pensa che sia stato scritto solo per riparare all’errore commesso.