La disperazione di Alba Parietti è la stessa di tanti italiani: la brutta sorpresa al risveglio
E' esasperata Alba Parietti come tanti italiani. Questa mattina al risveglio ha scoperto il furto in casa sua ma questo è il minimo
Ieri sera abbiamo vista Alba Parietti in tv in gran forma, oggi sui social tira fuori la disperazione di chi non si sente più sicuro nemmeno in casa. Lo sfogo di Alba Parietti è quello di tanti italiani. Questa mattina il risveglio è stato traumatico, la scoperta del furto è però solo il minimo, la paura vera è quella di non potere nemmeno uscire di casa da sola.
Non si sente più sicura a Milano, nessuno si sente più sicuro e non solo nella città della Parietti. Anche suo figlio Francesco Oppini, corso subito da lei, lancia un appello perché non c’è più sicurezza e ciò che è accaduto a sua madre è ormai all’ordine del giorno mentre prima quel posto era così tranquillo che nessuno aveva paura, tutti si sentivano sicuri.
La disperazione di Alba Parietti è la stessa di tanti italiani
“Vi mostro cosa che qua non capitava mai prima ma adesso è una cosa costante, giornaliera, praticamente ogni 48 ore succede una cosa analoga…” è Francesco Oppini a mostrare l’auto di sua madre senza ruote ma è solo l’inizio.
Alba Parietti ha paura: “dunque questa mattina mi sono svegliata con questa sorpresa, quattro ruote della mia macchina mi sono state rubate ma non sono la sola pare che qua attorno ci sia una banda di ladri che ha fatto fuori come la mia… una specie di razzia ora io ho come dire, ho un grande rispetto dei carabinieri, della polizia qui perché so che sono sempre attenti vigili eccetera. Ma a Milano e tutte le zone limitrofe di Milano, io vivo vicino a Rozzano e non c’è bisogno che vi spieghi che cosa è successo a Rozzano qualche giorno fa, che è successa una delle cose più atroci che possano capitare a un essere umano. E’ stato ucciso un ragazzo meraviglioso incolpevole che andava tornava da lavorare con i mezzi da un perfetto idiota che per sport ha deciso di uscire con un coltello e dargli una coltellata”.
“Al di là del rapporto con gli psicologi che dovrebbe essere diffuso nelle scuole e in qualsiasi tipo di attività dovrebbe essere monitorata la situazione a livello globale perché tutte le persone hanno bisogno di aiuto e devono accedere prima che facciano dei disastri ma furti di questo genere ce ne sono”.
>>>>Lucarelli vs Parietti da Chiambretti: lo scontro tra Alba e Selvaggia si infiamma
La sua richiesta è quella di tutti gli italiani perbene: “Investite sulla sicurezza, più sicurezza e forze dell’ordine per i cittadini , investite su strutture, infrastrutture, istruzione , salute e non mi parlate più di ponte sullo stretto e cose di questo genere. Basta buttare soldi delle pubbliche amministrazioni quando manca ciò che è fondamentale. Questo paese non ha rispetto dei cittadini”.