News dal mondo

La madre di Michelle Hunziker racconta della malattia ma fa anche ridere tanto

Dall'errore di Michelle Hunziker in bagno alla malattia, mamma Ineke racconta tutto attraverso i video della figlia

Michelle hunziker madre

Se Belen sceglie la figlia per i suoi nuovi video, Michelle Hunziker preferisce la madre e non ha torto. Mamma Ineke è una vera forza, una esplosione di simpatia e di battute senza alcun sforzo.

Nelle storie Instagram però è seria, parla anche della sua malattia, del perché non più più leggere i suoi amati libri, poi Michelle Hunziker pubblica il video in cui la madre parla della carta igienica e dell’errore che la figlia fa in bagno. Madre e figlia iniziano col raccontare della loro passione in comune, quella per i libri, anche se Michelle ha perso un po’ l’abitudine ma la lettura ha contagiato anche la figlia Aurora.

La madre di Michelle Hunziker racconta della malattia 

Per mamma Ineke, che ha sempre letto due libri a settimana, non poter più leggere è stato un vero dramma. C’è stato un periodo in cui si passavano i libri madre, nonna e nipote ed è una cosa che alla conduttrice manca molto. Lascia dire alla mamma cosa significa per lei leggere.

“C’è stato un periodo in cui ci passavamo i libri e questa cosa mi manca tantissimo perché comunque abbiamo un po’ smesso tutti di leggere ma tu no però allora spiega perché è bello leggere” introduce Michelle.

>>> Michelle festeggia il compleanno di Sole e di mamma Ineke

“E’ bellissimo perché quando tu leggi entri in un altro mondo entri dentro la storia e tutto quello che è intorno a te non esiste più. Io purtroppo adesso soffro di maculopatia e non ho potuto più leggere e per me è stato un lutto, fino a quando ho scoperto l’audiolibro. Gli audiolibri sono bellissimi; io avevo molta paura perché essendo un’accanita lettrice, cioè mi piaceva toccare la carta però nel momento che non potevo più leggere io non volevo smettere e dunque ho provato gli audiolibri e devo dire che bellissimo” mamma Ineke racconta i suoi preferiti adora soprattutto la storia ma ha letto di tutto. Un bel messaggio per tutti e con molta leggerezza ha parlato anche della malattia agli occhi che le impedisce di leggere. 

L’errore di Michelle Hunziker in bagno

Ed è sempre la madre a svelare l’errore della showgirl in bagno. Ineke si chiede perché sua figlia mette sempre il rotolo di carta igienica al contrario in bagno. A Michelle non resta che ridere, sua madre glielo ha chiesto mentre faceva un video per Goovi.; tra l’altro per niente convinta che sia lei a sbagliare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.