Paola Caruso chiede un miracolo per il suo bambino nel giorno del suo onomastico, risponde la vera madre
Paola Caruso festeggia il suo piccolo e chiede un miracolo. Con loro c'è mamma Wanda ma dov'è la madre biologica della showgirl?
Il piccolo Michele, il figlio di Paola Caruso, ha festeggiato il suo onomastico. Una piccola festa in casa con le persone più care. Paola ha pubblicato le foto scattate davanti alla torta, tutto molto semplice e con tanto amore da condividere con le poche persone che fanno parte della famiglia. Con lei e il dolcissimo Michele, che ha solo 5 anni, c’è la nonna, la madre adottiva di Paola Caruso, purtroppo malata, come raccontato nella puntata di Verissimo di sabato scorsa. Accanto agli auguri al piccolo Michele ha scritto il suo desiderio più grande, la sua richiesta più grande: “Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e faccia un miracolo insieme a tuo nonno Michele dal cielo”.
Paola Caruso chiede un miracolo per il suo bambino nel giorno del suo onomastico, risponde nonna Irma
Non serve aggiungere altro, la Caruso sono quasi due anni che verse le sue lacrime per quello che è accaduto a suo figlio, per quella maledetta siringa fatta in Egitto. Sta male Paola e cerca la forza nelle poche persone che le stanno accanto e mamma Wanda è lì sempre con lei, anche se spesso non la riconosce, anche se il suo sguardo è assente, anche se spesso ha gli occhi chiusi nel suo mondo. Sofferenza su sofferenza per la showgirl che cerca conforto nella preghiera, che chiede un miracolo perché ormai dopo il viaggio e le visite fatte negli Stati Uniti non c’è altro da sperare. Non c’è soluzione per il problema del suo bambino, non torneranno più come prima la sua gamba, il suo piedino.
>>>>Paola Caruso distrutta dopo la visita negli Stati Uniti: il danno è irreversibile
Dov’è la nonna biologica di Michelino?
Nonostante tutto lei si fa forza e trova ogni modo possibile per rendere felice e sereno il suo bambino ma sa che Michelino soffre.
Dov’è la madre biologica di Paola Caruso? Sui social c’è tanta cattiveria. Scrivono che la vera madre di Paola è stata presente solo fino a quando c’erano le telecamere. Non è vero, nonna Irma scrive gli auguri al nipotino: “Amore di nonna ma quanto sei bello. Auguri” e sbirciando sul suo profilo Instagram ci sono tante foto del piccolo Michele, segno evidente che un rapporto tra loro c’è, continua, anche se per Paola Caruso la madre più importante resta sempre Wanda, la donna che l’ha cresciuta e che si è sempre presa cura di lei.