News dal mondo

Antonella Clerici apre la porta della sua casa nel bosco: “vi faccio entrare nel mio luogo del cuore” (VIDEO)

Antonella Clerici apre la porta della sua casa nel bosco e con un video mostra il meraviglioso luogo in cui vive

Antonella Clerici casa

Antonella Clerici ha vari posti del cuore ma il suo vero luogo del cuore è la casa nel bosco, la casa ad Arquata Scrivia dove vive con vittorio Garrone, con la figlia Maelle e i figli del suo compagno. Un posto che ricorda le favole e lei apre la porta fa entrare tutti, fa entrare chi la segue da sempre, il suo pubblico, i follower, certi di renderli felici. Anche lei è felice nel mostrare una parte così importante della sua vita. Un angolo alla volta ha già mostrato parte della sua casa ma c’è così tanto da scoprire nella sua casa, ogni punto regala la serenità che vuole mostrarci. La natura, gli animali, il bosco, Antonella Clerici ama tutto di quel mondo che è diventato un po’ alla volta suo da quando ha lasciato Roma.

Antonella Clerici mostra la sua casa nel bosco

“Sapete quanto ami la natura, gli animali e il bosco! Ecco perché voglio aprire le porte della casa nel bosco per farvi entrare in quello che per me è il mio luogo del cuore!” scrive Antonella nella didascalia pubblicando il video e promettendo che ci sarà ancora altro.

“Non capivo perché sei andata via da Roma adesso lo so” scrive una fan ammirando il mondo in cui vive. Perché davvero sembra un mondo così distante da tutto il resto. 

I suoi amati cani, i cavalli, i tanti angoli relax che circondano la casa, la cucina, i libri, l’ingresso, la serra. “Vi porto in un altro posto del cuore” e arriva Vittorio Garrone, dolcissimo con un bacio per lei che si racconta e che continua a sognare.

>>>Antonella Clerici in difficoltà con una giustificazione a scuola per Maelle e il registro elettronico

Il video che mostra la casa nel bosco di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Tutti apprezzano il video e tra i tanti commenti c’è quello di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti: “Vi adoro! Poi in un contesto così unico e romantico, meraviglioso”. Ed è vero, è un posto molto romantico, un luogo che dona pace, come dicono molti dopo avere visto le immagini. “Un posto magnifico dove svegliarsi, dove tornare la sera, un posto che scalda il cuore” e adesso tutti capiscono perché Antonella Clerici ha scelto di vivere ad Arquata Scrivia e si è lasciata andare a una vita diversa dove la semplicità e la serenità sono di casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.