News dal mondo

A gran sorpresa è Selvaggia Lucarelli a difendere Veronica Ferraro e il suo menu “casalingo” alle nozze

A difendere Veronica Ferraro e il suo menu delle nozze troppo casalingo e poco elegante ci ha pensato Selvaggia Lucarelli...A gran sorpresa

selvaggia lucarelli

Chi lo avrebbe mai detto! Nelle ultime ore una delle poche persone a spendere delle parole in “difesa” di Veronica Ferraro e di Davide Simonetta che sono finiti nel mirino dei criticoni per via del menu offerto ai loro ospiti alle nozze, è stata Selvaggia Lucarelli. Anche su queste pagine avrete letto qualcosa di molto simile alle parole della scrittrice. Visti i tempi che vediamo, dovremmo tutti iniziare a ripensare al cibo e anche a pensare che un matrimonio non è solo una occasione per una grande abbuffata ma c’è anche altro. Ci sono i sentimenti di una coppia, le loro promesse, le sorprese. E va detto che alle nozze di Simonetta e Ferraro, non sono mancati i momenti iconici. Con Annalisa, Emma Marrone, Tananai… Ma torniamo al famoso menu, iniziato con pane e mortadella…

Qui il menu delle nozze >>> Il menu fa ancora parlare: il matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta nel mirino

Selvaggia Lucarelli dalla parte degli sposi

Poche ore fa dunque, anche la Lucarelli ha detto la sua sul famoso menu del matrimonio di Veronica Ferraro e ha scritto su instagram questa storia che vi mostriamo.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

La scrittrice ha fatto notare una cosa sacrosanta: questa voglia di andare a un matrimonio solo per abbuffarsi senza riflettere a tutto quello che viene sprecato, dovrebbe un po’ “abbandonarci”. Tra l’altro va anche detto che se ci fossero state 10 portate di quelle tipiche dei ristoranti con cucina moderna, si sarebbe criticato il fatto che le porzioni erano davvero misere. Qui invece l’accusa è stata un’altra. “A un matrimonio non si possono mangiare le polpette” ha scritto qualcuno sui social parlando del meno delle nozze di Veronica Ferraro e Davide Simonetta.

Ma chi lo dice? Se badassimo meno all’apparenza e un po’ di più alla sostanza, sarebbe forse tutti persone migliori. E se persino Selvaggia Lucarelli scende in campo in difesa di Veronica Ferraro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.