News dal mondo

La piccola Dea è in ospedale ma Chiara Nasti e Zaccagni non dicono nulla

Come sta la piccola Dea? La figlia di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è in ospedale: ecco che cosa sappiamo

dea ospedale chiara nasti

C’è parecchia apprensione tra i follower di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Questa mattina infatti, l’influencer ha postato una foto della piccola Dea. La bimba, nata qualche settimana fa, a quanto pare, si trova in ospedale. Purtroppo non possiamo dire molto su questa notizia. La Nasti infatti, non ha detto nulla su quello che sta succedendo. Ha solo condiviso uno scatto, una semplice storia instagram che sembra mostrare la neonata in una culletta di ospedale, con i tubicini di una flebo, probabilmente. Che cosa sta dunque accadendo alla bambina? La Nasti non ha aggiunto altro, e il suo silenzio fa preoccupare tutte le persone che la seguono.

La piccola Dea è in ospedale: come sta la figlia di Chiara Nasti?

La piccola Dea è nata proprio un mesetto fa, il 23 luglio. Oggi dunque, i follower si aspettavano magari qualche scatto di felicità in vista del mesiversario ma a quanto pare, non c’è molto da festeggiare visto che la piccolina non sta bene. “Ti amo principessa mia ” ha scritto la Nasti nella storia in cui mostra la piccolina, senza però spiegare che cosa sia accaduto alla neonata.

Secondo quanto si legge su Fanpage, le condizioni della piccola Dea non sarebbero gravi. Si legge sul sito: “la bambina sarebbe stata ricoverata a causa di un problema riscontrato frequentemente tra i neonati che farebbe riferimento all’apparato gastrointestinale. Nulla di grave. È probabile, infatti, che il ricovero sia avvenuto solo in via precauzionale e in considerazione della tenerissima età della neonata“. Ed è quello che ovviamente ci auguriamo, facendo il tifo per la bimba e sperando che possa tornare il prima possibile a casa con mamma e papà.

Il nostro in bocca al lupo alla piccola Dea!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.