Heather Parisi torna a parlare e si espone su Sinner: “Se lo avesse fatto Djokovic…”
Heather Parisi torna sui social e questa volta dice la sua su quello che è successo a Sinner e non è proprio una difesa al tennista...
Non è proprio un attacco frontale ma poco ci manca. Heather Parisi da qualche tempo non commentava qualche fatto importante legato in qualche modo alla cronaca del nostro paese. E’ tornata a farlo poche ore fa su X, con un messaggio rivolto alla stampa italiana ma anche al mondo del tennis. Nel suo mirino c’è finito Jannik Sinner. Il motivo è chiaro. Se avete seguito le ultime notizie sul tennista, saprete che è stato scagionato dalle accuse di doping. La sostanza trovata nelle analisi, secondo quanto emerso, non appartiene al tennista che non ne avrebbe fatto un uso diretto. Ma si tratterebbe di una pomata usata dal suo fisioterapista. L’uomo ne aveva dei residui sulle mani, visto che la stava usando per curare una sua ferita e ha dunque contaminato alcune aree del corpo di Sinner. Questi i motivi per i quali alla fine il tennista è stato assolto dalle accuse.
Da ieri però, la polemica infiamma il mondo del web. E appunto, anche Heather Parisi ha deciso di dire la sua.
L’attacco di Heather Parisi a Sinner passa per la stampa
Poche ore fa su X la Parisi ha commentato: “Possiamo essere d’accordo che se @DjokerNole fosse risultato positivo per doping (“accidental” or not) come è risultato per due volte @janniksin la reazione di Fans & Media sarebbe ora diversa? Sarebbe stato crocifisso dai provax e ogni titolo rimosso. Fact.” Non un attacco frontale quello della Parisi, a differenza di alcuni colleghi di Sinner che invece hanno puntato il dito contro il tennista, ma un voler sottolineare appunto, che per Djokovic a suo dire, si sarebbe scatenato l’inferno.
Nel frattempo i commenti ricevuti, non sono proprio in linea con quello che forse la Parisi si aspettava: “Possiamo essere d’accordo che se vieni dichiarato innocente dopo che ti hanno rivoltato come un calzino sei innocente?” le ha risposto un utente di X.
questo spiacevole contrattempo su Jannik Sinner ( chiarito ) , scatena tutti coloro che vedono il campione italiano come il nemico ( vincente ) da abbattere con qualsiasi mezzo ! … a essere gentili tutto ciò é deplorevole e incivile come una grande parte dell’umanità dei nostri tempi .