News dal mondo

Veronica Peparini festeggia i 5 mesi delle sue gemelline ma ancora una volta vince l’odio social

Le gemelline di Veronica Peparini e Andreas Muller finiscono ancora una volta nel mirino degli haters: ecco che cosa è successo

veronica peparini e andreas muller

Andreas Muller ha chiesto con grande solerzia, e non solo in una occasione, ai follower che seguono lui e Veronica Peparini di mettere da parte la cattiveria, di pensarci due volte prima di scrivere qualcosa di cattivo. A quanto pare, questa sua richiesta, non è stata accolta, visto che poche ore fa, per l’ennesima volta, sotto un post di Veronica Peparini dedicato al “mesiversario” delle gemelline, sono arrivati centinaia di commenti contro le bambine. Il punto è sempre lo stesso: a detta di tanti, Veronica Peparini e Andreas Muller dovrebbero smetterla di pubblicare le foto delle bambine, se non vogliono che la gente dica loro che le piccoline sono brutte.

Le figlie di Veronica Peparini ancora nel mirino degli haters

Ebbene si, ci sono decine di persone che non hanno nulla di meglio da fare che postare commenti contro due bambine di 5 mesi. “Non è cattiveria ma sono bruttine” scrive una follower sotto alle foto della Peparini, scatenando per l’ennesima volta il dibattito. Non è purtroppo la prima volta che qualcuno scrive ad Andreas Muller e a Veronica Peparini un commento di questo genere, come dicevamo in precedenza, il ballerino ex vincitore di Amici, si era parecchio arrabbiato qualche settimana fa sempre per lo stesso motivo. Dalla parte della coppia, molti altri follower. Un ad esempio, rispondendo a quelle frasi cattive ha scritto: “ma che cacchio di commento è? Ma tienilo per te! Sei di una indelicatezza allarmante!“.

C’è anche chi fa notare che si dovrebbero esporre di meno queste piccoline, ai giudizi cattivi dei follower. Sempre sotto le stesse foto si legge: “Mi chiedo ,ma questi bambini. vorrebbero essere esposti così sui social….dove non trovi la nonna, la zia la cuginetta, la sorellina ,ma trovi gente che non conosci affatto e che non si creano nessun problema ad insultare 2 bambine innocenti che non hanno scelto di stare lì“. Ed è una domanda lecita. Posto che nessuno dovrebbe offendere o insultare, le due bambine, quando saranno grandi, avranno piacere nel sapere quello che degli ignoranti scrivevano sul loro conto? Per il momento Veronica Peparini ha preferito non commentare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.