News dal mondo

L’influencer Eleonora Rocchini non ha 6000 euro per curare il suo cane e apre una raccolta: esplode il caso

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini ha chiesto ai follower dei soldi per operare il suo cane. Ed è esploso il caso: come è possibile che una influencer non abbia i soldi o non possa chiedere un prestito?

eleonora rocchini

Eleonora Rocchini è diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata una corteggiatrice e poi la scelta di quello che all’epoca era il tronista dunque, deve tutta la sua fama al programma di Canale 5. Da quel momento ha conquistato migliaia di follower e, come tutte le influencer lavora grazie ai post sui social ma anche alle piccole aziende che negli anni ha creato. Come mai dunque, in queste ore, si parla così tanto di lei? Pochi giorni fa la Rocchini ha aperto una campagna di raccolta fondi per curare il suo cane che è gravemente malato e ha necessità di essere operato in poche ore. Per questa operazione le sono stati chiesti 6000 euro che a quanto pare la Rocchini non ha a sua disposizione, tanto da chiedere aiuto ai follower.

A questo punto succedono due cose: molti dei suoi fan la aiutano e iniziano a donare, tanto che in poche ore, la raccolta fondi supera anche la cifra di cui Eleonora Rocchini aveva bisogno. Altri invece si pongono delle domande: come è possibile che una infleuncer che sfoggia viaggi in giro per il mondo e vacanze in mete paradisiache, non abbia da parte 6000 euro per pagare l’operazione del suo amato cane? Perchè qui non si mette in dubbio il fatto che la Rocchini voglia quei soldi per altro…Perchè si mostra una vita fatta di lussi e sfarzi se poi non si hanno 6000 euro per fare una operazione d’urgenza al proprio cane?

La versione di Eleonora Rocchini

Della vicenda dunque hanno iniziato a occuparsi anche alcuni giornalisti, le storie della Rocchini sono arrivate anche a Selvaggia Lucarelli, che ormai si sta specializzando in questo segmento e sembra essere una delle poche a interessarne.

Il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia si è messo in contatto con la Rocchini che in lacrime ha raccontato la sua versione dei fatti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato: “Chiaramente quello che succede non lo so. So che il mio cane sta male. Mi hanno chiesto seimila euro per provare a operarlo. Abbiamo 48 ore di tempo. Seimila euro io non ce li ho perché io ho due aziende: ho due aziende, io investo, sono delle aziende piccoline. Io seimila euro non ce li ho. Ho fatto una… come si chiamano quelle donazioni? Ho chiesto se le persone mi potevano aiutare. Fine. Non ho chiesto niente di complicato. Sono cose che semplicemente io faccio perché faccio volontariato per gli animali e spesso facciamo le donazioni per salvare gli animali, quindi non so sinceramente perché ti stanno arrivando… io sto pensando solo al mio cane sinceramente. Sto pensando solo al mio cane che ha pochissime possibilità e a me sinceramente di questa gente di merd* non me ne può fregar di meno”.

Due or fa su instagram, la Rocchini ha spiegato che il suo cane potrebbe essere operato nelle prossime ore e ha poi lanciato una nuova stoccata social.

Nel frattempo però molti follower chiedono spiegazioni e vorrebbero saperne di più. I commenti sono di questo tenore: “È facile dare delle “anime cattive” a chi solleva dei dubbi PIÙ CHE LECITI. Quando spigherai come mai una come te non aveva 6000€ o non è riuscita a fare un finanziamento come tutti noi comuni mortali dalle anime cattive, allora ne riparleremo. Per il momento spero che l’operazione riesca a salvare il tuo cane“. E ancora: “Cioè avete dato i soldi a lei che teoricamente ne ha più di tutti voi, ma come si fa’…due aziende e chiede i soldi per il cane ed il problema non è lei che li chiede ma voi che li date e seguite pure sta’ gente“.

Per non parlare di chi ha fatto notare che quando Eleonora Rocchini si è rifatta il seno, i soldi per quella operazione li aveva…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.