News dal mondo

La reazione di Maddalena Corvaglia alle critiche social dopo il suo video: ecco cosa ha fatto

Maddalena Corvaglia è stata travolta dalle critiche per il video in cui diceva che Imane Khelif è un uomo, ecco come ha reagito poi alle critiche arrivate

maddalena corvaglia social

Fino all’ultimo momento tanti follower di Maddalena Corvaglia hanno pensato che il suo fosse uno scherzo, che quel video postato sui social non fosse vero. E invece è tutto vero. Maddalena Corvaglia a quanto pare è convintissima di quello che dice nel reel postato ieri sui social, tanto da non averlo cancellato. Non ha commentato in nessun modo, nonostante siano stati scritti decine di articoli ma ha deciso di agire a suo modo. Come? Ha iniziato a bloccare tutte le persone che la pensavano diversamente da lei, fino poi a chiudere i commenti, per far si che non si potesse più scrivere nulla. In queste ore ha perso decine di follower ma a quanto pare non le interessa.

Qui la vicenda >>> Maddalena Corvaglia travolta dalle critiche dopo un video discutibile e arriva la stoccata della Lucarelli

Le parole di Maddalena Corvaglia nel video pubblicato sui social

L’ex velina, con un video in cui parla in prima persona ha esordito con queste parole: “Se un uomo che si identifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna, allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande alcoliche? In che direzione stiamo andando? Te lo sei chiesto?”. Le sue parole hanno fatto il giro del web e qualcuno le ha trovato così surreali da chiedersi se non fosse uno scherzo.

La Corvaglia nel video ha spiegato: “Se un anziano si identifica in un bambino di 4 anni e ha il diritto di essere trattato come tale può accedere quindi all’asilo? Se una bambina si identifica in un Labrador e ha il diritto di essere trattata da Labrador, ha il diritto anche di andare al parchetto dei cani invece che a scuola? Dove ci porterà tutto questo?“. E ancora: “Dobbiamo fare attenzione perché la domanda a questo punto non è se sia giusto o sbagliato. La domanda da porsi è: quale sarà il limite? Ci sarà un limite? Prova a pensarci: non c’è un limite! Fermiamo questa follia ora”.

Non era uno scherzo però, il video è ancora sui social di Maddalena Corvaglia che ha cancellato anche tutti i commenti ricevuti su instagram ma non ha potuto fermare i commenti su X.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.