Incidente per Fedez, vetro dell’auto distrutto e la giornata che inizia già male
Cosa è successo questa volta a Fedez? Un incidente in auto ma dopo poco è in barca con gli amici
Non c’è pace per Fedez? Più che altro il rapper posta tutto sui social e quindi sembra che capitino tutte a lui. Ma cosa è successo questa volta? Che ha combinato Fedez? Incidente in auto e vetro posteriore distrutto ma per fortuna è stato solo un gran botto, un piccolo spavento, niente di grave, nessuno si è fatto male. Semplicemente hanno preso in pieno un condizionatore mentre parcheggiavano. La giornata è iniziata male ma dopo poco Fedez e i suoi amici sono tutti in barca pronti a divertirsi tra tuffi e risate, nuovi video e senza eccessi. Una storia dopo l’altra mostra tutto, adesso è lui il più presente sui social mentre Chiara Ferragni sceglie un nuovo modo di mostrarsi.
Incidente per Fedez, vetro dell’auto distrutto e il mattino che inizia già male
Il retro dell’auto, il vetro, è completamente distrutto, lui si affaccia: “Iniziare la giornata con il piede giusto. Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi – e completa – Se il buongiorno si vede dal mattino… Vaf*****lo”. Ce n’è sempre una nuova per Fedez che ieri si è arrabbiato con alcuni giornalisti che hanno riportato la notizia del suo ricovero appena atterrato in Puglia scrivendo che lo da solo per creare hype. Im tutta risposta ha mostrato il referto dei medici, il ricovero. “Quando vi dimettono dall’ospedale amici chiamate un giornalista italiano e chiedete il permesso su dove andare. In allegato ecco i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché, amici giornalisti, avete veramente lavorato duramente. Tanto tanto sudore” ma oggi va già tutto bene, Fedez è in mare che si diverte, prima un po’ di sport e poi si riprende i tuffi con gli amici.
>>>>> La madre di Fedez parla dell’ultimo malore
Sembrano vacanze tranquille tra una serata e l’altra ma poi tra commenti si legge: “Ti ho visto a Porto Cervo a bere a tutto spiano. Non sarà ora che la smetti e inizi a pensare alla tua salute e ai tuoi figli? Non sei immortale. Non sempre va tutto bene”. Possibile? Fedez sa bene che deve seguire una dieta dopo l’operazione subita. C’è chi gli consiglia di fare attenzione preoccupato per lui e il suo ultimo ricovero, anche se ricordiamo che la madre ha parlato di intossicazione alimentare. “Dovresti riposare, il tumore non è una malattia da sottovalutare e si, può essere che tu voglia vivere la tua vita a mille però sarebbe ora di cancellare i tuoi impegni di lavoro e riguardarti di più! Buona guarigione”.