News dal mondo

Preparate i popcorn: su instagram Elisa D’ Ospina, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli se le stanno suonando di santa ragione

Battibecco a distanza tra Selvaggia Lucarelli ed Elisa d'Ospina: volano accuse pesanti sui social, vi raccontiamo tutto quello che è successo

selvaggia lucarelli vs elisa d'ospina

Se volete gustarvi una pagina molto divertente di gossip estivo, se così possiamo definirlo, allora non perdete questa puntata di “guerra intestina” tra Selvaggia Lucarelli, Elisa d’Ospina e Lorenzo Biagiarelli. Tutto è iniziato da un post della scrittrice che questa settimana ha scritto un articolo per il Fatto Quotidiano parlando di come gli influencer tendano a nascondere il tag adv sui social, di come nel nostro paese non sia regolamentata la questione del “supplied” e via dicendo. Su instagram poi, la Lucarelli, ha postato proprio una foto della modella curvy, accusandola di non essere chiara nel fare Adv. Da lì è partita una querelle senza fine. Le accuse sono diverse: la d’Ospina ha puntato il dito contro la Lucarelli e il suo fidanzato, dicendo che fanno la medesima cosa andando a mangiare a scrocco nei ristoranti. Ha anche accusato il foodblogger di non essere davvero vegano…Insomma preparate i popcorn perchè questa battaglia social, vi conquisterà.

Lo scontro a distanza a suon di storie tra Selvaggia Lucarelli, Elisa d’Ospina e Lorenzo Biagiarelli

Lei è come al solito un po’ agitata nelle reazioni e anziché dire ‘ok in effetti renderò più chiara la pubblicità’ prende una cantonata imbarazzante“, ha scritto Selvaggia Lucarelli, raccontando poi: “Dopo aver dimostrato che io sono una influencer che sta in un’agenzia di influencer, per ragioni a me oscure attacca Lorenzo. Wow, che classe!“. L’accusa di Elisa D’Ospina a Lorenzo Biagiarelli è la seguente: aver fatto pubblicità a un ristorante taggando il posto senza scrivere adv. “Insinua che qui si scrocchi di brutto“, ha continuato Selvaggia, “Peccato che quella fosse la cena dopo la presentazione del mio libro, ho invitato a cena [un po’ di amici, ndr] e ha offerto Lorenzo per tutti i miei ospiti“. A quel ristorante taggato, effettivamente, Biagiarelli la cena l’ha pagata: “Provaci ancora Elisa“, ha scritto Lorenzo, “Prima però chiedi pubblicamente scusa visto che mi accusi di non aver pagato e di aver omesso un supplied, grazie“.

Tutto è partito da questa storia di Selvaggia Lucarelli

La d’Ospina ha spiegato che puoi aver pagato una volta ma che magari quelle successive o quelle prima ci eri andato gratis e ha scritto su instagram di essere in possesso di molti audio che dimostrerebbero come Biagiarelli chieda a tanti ristoratori romani di poter andare a mangiare a scrocco.

Elisa d’Ospina ovviamente non è rimasta a guardare e ha pubblicato diverse storie che a suo dire, dimostrerebbero quello che ha detto. “Solidarietà alla famiglia Ferragni che se la trova addosso ogni giorno. Offritele una cena, una vacanzina con voi. Che tra l’altro Marina Di Guardo è una donna adorabile e simpaticissima. Fate qualcosa per questa anima, fatele vedere un po’ di luce. Ha poi anche pubblicato diverse foto del passato, nelle quali lei e Selvaggia erano insieme, invitandola e fare una telefonata visto che ha anche il numero…

Le storie di Selvaggia Lucarelli su Elisa d’Ospina

Alla Lucarelli però non sono affatto piaciute le risposte di Elisa d’Ospina e ha deciso di replicare punto per punto.

Elisa, noi al contrario tuo non abbiamo voglia di querelarti (con me in passato ci hai provato, hai perso e hai dovuto pure pagare le spese legali). Ci basta la tua figura di m3rda. Detto ciò, non capire neppure che eventualmente una cena offerta non è il cuore della faccenda, è imbarazzante” ha scritto la Lucarelli.

E ancora: “Elisa non solo non si scusa per aver diffuso informazioni false ma sta scrivendo in privato a Lorenzo (che tra l’altro è estraneo alla vicenda): “HO UN AUDIO SIMPATICO CHE TI RIGUARDA“. Sostiene che in questi audio lui chiede a non si sa chi dei ristoranti vegani supplied a Roma. Ovviamente è invitata a pubblicare l’audio o a inviarlo a noi per farcelo sentire ma niente DICE CHE È REATO. Poi è passata a SCRIVERE sempre in privato a Lorenzo che “una nutrizionista TI HA VISTO MANGIARE PESCE!.” E infine il top: secondo lei un amico in comune CON LORENZO le ha riferito che nei corridoi di Ballando Lorenzo ha detto: ‘tanto io e Selvaggia con le querele ci paghiamo la tredicesima e e la quattordicesima’. Altra notizia attendibilissima proprio. Infine, dopo aver fatto tutto da sola (accuse false, Lorenzo tirato in mezzo a caso, tirata dentro la mia agenzia) si lamenta per gli hater che si è scatenata da sola addosso dopo aver tentato di scatenarli addosso a Lorenzo che si stava facendo i c4zzi suoi. E tagga un avvocato ahahahahaha!“.

Gli account fake di Elisa d’Ospina

Non è finita qui perchè secondo Selvaggia Lucarelli, da tempo, la d’Ospina userebbe degli account fake per criticare le persone che non le stanno simpatiche e lei sarebbe una di quelle.

Tutto questo ovviamente ha alzato un polverone sui social e non è mancata poi la reazione di Elisa d’Ospina

Qualcosa ci dice che siamo solo all’inizio della saga Selvaggia Lucarelli-Elisa d’Ospina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.