Il commovente messaggio di Giovanni Terzi ai genitori che non ci sono più
E' sempre con amore immenso che Giovanni Terzi parla dei suoi genitori ma questa volta commuove davvero con il suo messaggio
E’ impossibile non commuoversi con le parole che Giovanni Terzi per i suoi genitori. La mamma e il papà del giornalista non ci sono più da tempo e lui spesso dedica ad entrambi parole d’amore, un bene immenso. Il marito di Simona Ventura è nel periodo più felice della sua vita, ammette che sta toccando il cielo con un dito e che non vorrebbe più tornare con i piedi sulla terra ma che adesso la nostalgia per i genitori è più forte. Giovanni Terzi vorrebbe raccontare loro quanto è felice, presentare ai suoi genitori Simona Ventura ma spiegare anche tanto altro e soprattutto dare quell’ultimo abbraccio, sentirsi ancora una volta figlio. I messaggi di Giovanni Terzi non sono mai banali, lui così sincero e profondo tocca l’anima di tutti e la sua nostalgia la comprendono in molti. Anche Simona Ventura come sempre risponde subito, si commuove ed è una tenerezza che fa bene a tutti.
Il commovente messaggio di Giovanni Terzi ai genitori che non ci sono più
Una foto da bambino, Giovanni è seduto a tavola con i suoi genitori, un momento di festa, una foto che lo riporta indietro nel tempo, lui che ricorda le sue emozioni e quanto fossero importanti mamma e papà.
Vi penso e spesso, mi mancate
Mancate quando tutto, come adesso, va bene.
Quando sento l’amore della persona che ho da poco sposato.
Mancate quando sento il bene che i miei figli mi vogliono e quello di tante persone che partecipano con sincerità alla mia felicità.
Mancate proprio quando la mia gioia tocca il cielo e non vuole più tornare sulla terra.
Mancate perché avrei voglia di avervi qui per un istante per raccontare tutto quello che sto vivendo.
Ma voi, ne sono certo, lo sapete di sicuro – e prosegue –
Mancate perché avrei voglia di fare quell’ultima telefonata per dirvi “vi voglio bene, a domani “
Mancate perché un ultimo abbraccio, solo uno di più, poteva fare la differenza.
Mancate perché per quel ragazzetto della foto, a volte claudicante in tanti suoi atteggiamenti infantili, eravate il suo mondo.
Mancate cara mamma e caro papà’ perché alla fine, anche a sessant’anni, ci sono momenti in cui e’ bello sentirsi ancora figli
>>> La torta nuziale di Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura si commuove ma aggiunge che il suo messaggio ai genitori non la sorprende perché conosce benissimo il suo essere cos’ profondo. “Sai amore, leggo questo post e mi commuovo, anche se conoscendoti a fondo, non mi sorprende la tua profondità. Ti amo”.