News dal mondo

Naty Paragoni e Andrea Zelletta mostrano la festa di Ginevra ma i commenti sono durissimi

Naty Paragoni e Andrea Zelletta hanno organizzato una bellissima festa per Ginevra e il suo primo compleanno ma le critiche non mancano

naty paragoni festa ginevra

Per la piccola Ginevra è arrivato il momento di spegnere la sua prima candelina e così Andrea Zelletta e Naty Paragoni hanno organizzato in Puglia, terra natia dell’ex tronista di Uomini e Donne, una grande festa per il compleanno. Un po’ troppo grande, almeno a giudicare dai commenti di tutte le persone che hanno deciso di dire la loro su quanto è accaduto, dopo aver visto video e foto sui social. Tempi non duri per gli influencer che fino a qualche tempo fa venivano osannati e copiati, anche un po’ invidiati. Oggi che quasi tutti hanno compreso come funziona questo mondo ( chi organizza una festa del genere spende praticamente nulla, perchè di solito ha tutto in regalo per dare visibilità ) le critiche sono feroci. Il pandoro gate ha segnato davvero la fine di un’era e basta leggere i tanti commenti sotto alle foto, anche nel caso della festa della piccola Ginevra, per comprendere come il vento sia cambiato.

Pioggia di critiche per Naty Paragoni e Andrea Zelletta dopo la festa di Ginevra

Alla festa della piccola Ginevra c’erano gli asinelli per far divertire i bambini; i set di giochi ( rigorosamente con brand in bella vista), le bolle di sapone e gli spettacoli che hanno intrattenuto i piccoli ospiti e ovviamente anche una consolle per papà Andrea Zelletta che nella vita fa il dj. Tanta musica ma anche tanto buon cibo, con i gelati freschi freschi da servire ai bambini. Tutto questo nel giardino di casa? No, in una bellissima masseria della Puglia tra trulli storici.

Tra i commenti si legge: “Come si evince dalla lista Event Planner è già tutto pagato. Ma la Ferragni non vi ha insegnato nulla?“. E ancora: “Più che un primo compleanno mi pare un matrimonio..a volte dimentichiamo che la vera bellezza sta nella semplicità delle cose. Troppo ostentamento al giorno d’oggi. Tutto molto bello per carità però ecco… esagerato“.

I commenti cattivelli sono davvero molti: “Compleanni realizzati piu per egoismo sei genitori che per il divertimento del proprio figlio…. quanto esibizionismo su un momento così intimo e semplice“. Insomma gli influencer devono iniziare a capire che mostrare questi aspetti della vita privata, non aiuta più come un tempo ( anche se i contenuti con i bambini protagonisti, sono sempre tra i più visualizzati e dunque, quelli che aiutano anche nel posizionamento). Arriverà un rinnovamento anche per Naty Paragoni che in ogni caso, è una veterana delle critiche? Vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.