News dal mondo

Martina Colombari: non sono accettabili i commenti sotto il suo ultimo post 

Non sono ammissibili i commenti contro Martina Colombari per la vicenda del figlio. Frasi assurde sotto il suo ultimo post di Instagram

martina colombari figlio

Ma come possono le persone che non hanno mai nemmeno visto da vicino Martina Colombari e Costacurta dare giudizi e consigli sul come fare i genitori, sul come risolvere i problemi del figlio. Eppure lo fanno e in tanti e anche in modo violento. E’ tutto sui social, sul profilo Instagram di Martina Colombari. L’ex Miss Italia è chiusa nel suo silenzio, ha ben altro a cui pensare, a prescindere se ciò che si dice su suo figlio sia vero o il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato hackerato. Adesso è chiuso e adesso è solo il momento di fare silenzio, in ogni caso. Sono terribili i commenti che si leggono sotto l’ultimo posti di Martina Colombari ed è inammissibile che possa accadere una cosa del genere, che persone estranee possano arrogarsi il diritto di commentare sparando ciò che vogliono e contro chi desiderano. 

Martina Colombari: non sono accettabili i commenti sotto il suo ulimo post 

Se fosse tutto vero non è già abbastanza ciò che Martina Colombari e Billy Costacurta stanno affrontando? In passato la modella e attrice ha confidato dei problemi con il figlio in età adolescenziale, Achille ha 19 anni e tutto dovrebbe rimanere nella loro famiglia come cerca di fare la coppia. 

>>>> Tutti parlano di cosa ha combinato Achille Costacurta su Instagram

Bisognerebbe davvero agire legalmente contro chi esagera, perché basta andare nel profilo della madre di Achille per leggere cose così assurde.

Se la vicenda che ha travolto la famiglia Costacurta è vera di certo adesso Martina e Alessandro non hanno alcuna voglia né interesse di occuparsi di altri, degli haters, dei leoni da tastiera. Ci auguriamo davvero che prima o poi tutto questo venga fermato, che vengano fermate le persone che sparano sentenze e accusano, che offendono e fanno anche peggio. Lo fanno solo perché nascoste ma una persona potrebbe mai dire in faccia a Martina Colombari certe cose? Ci pensano alcuni follower a rispondere ai commenti agghiaccianti: “Un genitore con un figlio problematico resta comunque un essere umano, che ha diritto di vivere la propria vita. Siete tutti dei perfetti educatori? Ma non ci credo proprio”, “Che orrore leggere di donne che “accusano” altre donne/mamme di non saper educare i propri figli. Ma non vi vergognate? Veramente la peggio società”, “Quanti giudizi cattivi ragazzi. Vorrei vedere quante famiglie senza problemi si sono qui in mezzo. Mortificare i genitori di un ragazzo che probabilmente non sta granché bene è penosissimo”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.