News dal mondo

Chiara Nasti torna sui social per denunciare il furto in casa: “Questa è l’Italia”

Ancora un furto in casa per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: le immagini sui social e l'amaro sfogo

chiara nasti furto

Da qualche giorno Chiara Nasti si era presa una pausa dai social, stanca di leggere sempre e solo offese sul suo conto. Un periodo non facile anche perchè non erano mancate le critiche verso suo marito, Zaccagni, dopo l’avventura della nazionale a Euro 2024. Tutti i calciatori italiani sono stati bersagliati sui social e anche per Zaccagni non sono mancate le accuse. Ieri però la bella influencer è tornata sui social per denunciare un furto subito in casa. E purtroppo è solo l’ultimo di una lunga serie. Di recente anche Alice Campello aveva raccontato del furto subito durante le ferie.

La denuncia social di Chiara Nasti

Ancora un furto dunque a casa di Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio e della Nazionale e della moglie Chiara Nasti, influencer. Quest’ultima ha pubblicato sui social una storia, con una foto che mostra un dettaglio dell’interno della loro abitazione: borse firmate per terra, ambiente sottosopra e  numerose scatole di Rolex vuote. Non si tratta del primo furto subito dalla coppia: lo scorso novembre avevano denunciato dei ladri che avevano fatto irruzione all’interno della loro abitazione romana. E sembra proprio che anche questa volta i ladri puntassero agli orologi di valore.
Su Instagram Chiara Nasti ha sfogato tutta la sua rabbia. E a corredo della foto ha scritto messaggio significativo: “Prima che lo scrivano i giornali, questa è l’Italia pezzi di m***a”.

Non c’è pace dunque per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che cercano di affrontare in modo sereno questi mesi visto che la bella influencer è anche in dolce attesa. Sapere che i ladri sono entrati in casa non è mai una bella cosa a prescindere dal bottino che si sono portati via.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.