News dal mondo

Ida Platano offesa per caviglie e gambe sbotta: “Ho una patologia”

Pesanti offese contro Ida Platano che perde la pazienza e risponde per le rime

ida platano social offese

In questi ultimi giorni si è molto parlato di Ida Platano perchè a detta di molti, potrebbe tornare anche a settembre a Uomini e Donne. Non conosciamo quello che sarà il suo futuro ma possiamo dirvi quello che sta succedendo nel presente. La Platano si sta godendo qualche giorno di meritato riposo al mare e sta condividendo con chi la segue, gli scatti di queste giornate di relax. Ieri però, ha deciso di rispondere dopo le tante offese ricevute per alcune delle sue foto. In particolare, l’accusano di mostrare una parte del suo corpo che dovrebbe nascondere, non si capisce bene il motivo. Secondo le signore che commentano contro la Platano, ha delle gambe brutte e delle caviglie mostruose. Le scrivono: “le caviglie zamponi le copre sempre”, “lei ha i caviglioni, le gambe sono tutte un pezzo”. Insomma non parole bellissime. Ieri dunque, Ida Platano ha deciso di rispondere per le rime a chi ha la lanciato queste brutte offese via instagram.

La risposta di Ida Platano sui social

“Voglio dirvi che le mie gambe, che vi piacciano o meno, sono così, da sempre. Soffro di una patologia e in tutti questi anni, il mio lavoro non ha migliorato la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi. Le gambe saranno sempre così…grosse”.

Queste sono state le parole di Ida Platano che non ha poi aggiunto molto altro. Ma è chiaro che si riferisce al fatto che stare sempre in piedi, facendo la parrucchiera, le ha causato questi problemi vista la patologia che ha. Se è vero che sono arrivati tanti commenti brutti, è altrettanto vero che c’è anche chi si schiera dalla parte di Ida. Una sua follower ad esempio le ha scritto: “Ma tutte queste donne che commentano sotto ai post di Ida scrivendo delle cattiverie assurde, perché non vi guardate voi? Io mi vergogno per voi ma davvero tanto.. Sapete una cosa? Voi siete acide dentro e non cambierete mai.. Ida e’ bella sia fuori che dentro, cosa che voi tutte non avrete mai questa bellezza.. parlate sempre delle sue gambe, ma tranquille che le gambe di Ida sono il doppio più belle delle vostre.. A lei non manca proprio nulla e’ perfetta, ricordatevelo sempre..“.

E ora non ci resta che aspettare il mese di agosto quando inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne: Ida Platano tornerà nello studio di Canale 5 a cercare l’amore?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.