Il messaggio di Andrea Iannone: “ho scoperto chi sono davvero le persone disposte a combattere con te”
E' pieno di sofferenza il messaggio di Andrea Iannone. Che succede? Domani non sarà al matrimonio di Diletta Leotta con Elodie?
Un messaggio che Andrea Iannone ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram rivela la sua delusione, sottolinea la forza che ha capito di avere quando c’è tanta sofferenza e si è impotenti, ma è anche il suo grazie ai chi l’ha sempre sostenuto, ai tifosi, alle persone su cui sa di poter contare. Andrea Iannone vede incerto il suo futuro in pista o c’è altro? Qualcuno ipotizza potrebbero esserci più di un problema in questo momento dopo i 4 anni di squalifica, dopo il suo ritorno. Problemi sia per una nuova strada da intraprendere la prossima stagione sia in amore? Occupiamoci solo del gossip e in effetti Elodie non si vede accanto a lui già da un po’ di tempo ma sappiamo che la cantante è molto impegnata. Iannone però non era presente nemmeno al matrimonio della mamma della sua fidanzata. E’ successo qualcosa?
Il messaggio di Andrea Iannone: “ho scoperto chi sono davvero le persone disposte a combattere con te”
Le sue parole sui social sono chiare ma Andrea non tagga nessuno, è un discorso che però arriva ai destinatari ma così scatena anche il gossip. Nel suo futuro al momento incerto Elodie è ancora presente?
Ho imparato molto bene cosa sia la sofferenza, cosa significhi essere impotenti davanti a ciò che la vita ti porta improvvisamente a vivere. Ho imparato a sopravvivere, a non mollare neanche per un giorno ed ho scoperto chi sono davvero le persone che sono disposte a combattere con te, a qualsiasi costo. Oggi posso dire che nulla più mi fa paura, ho attraversato l’inferno e oggi giorno mi trovo davanti ad una rinascita. Nonostante tutto ringrazio la vita, le persone che sono al mio fianco e la forza che quotidianamente trovo per continuare a sognare. Non arrendetevi mai. Grazie anche a tutti voi che non mi avete mai fatto sentire solo
>>>> Le parole di Elodie per Iannone
Queste le sua parole, il suo grazie a tutti coloro che non l’hanno mai fatto sentire solo e lo hanno incitato a correre e fare sempre meglio. Un grazie a chi ha capito sarà sempre dalla sua parte e speriamo ci sia anche Elodie. Scopriremo tutto presto perché domani la cantante sarà la damigella d’onore al matrimonio di Diletta Leotta e Andrea Iannone dovrebbe essere con lei. In realtà già questa sera gli invitati alle nozze parteciperanno ad una prima festa anche per festeggiare il compleanno di Loris Karius, lo sposo.