Paola Caruso mamma orgogliosa mostra suo figlio Michele alla recita di fine anno: “sei il mio eroe”
Per la prima volta Paola Caruso mostra le immagini di suo figlio Michele mentre cammina. Ha avuto bisogno di tempo anche per questo
Saggio di fine anno per tutti i bimbi e tra tante mamme vip c’è anche Paola Caruso che sul suo profilo social ha mostrato i momenti più emozionanti di un percorso che per il suo Michele su è appena concluso. Non è solo un altro anno che è passato e Michelino che dal prossimo settembre non sarà più alla scuola materna ma alle elementari, è molto di più. Per la prima volta Paola Caruso mostra le immagini di suo figlio mentre cammina. Adesso anche gli hater possono restare in silenzio, devono farlo tutti quelli che hanno pensato più volte che Paola stesse esagerando mentre piangeva per il problema di salute di suo figlio. Michele raggiunge le maestre, c’è il suo diploma da ritirare, è finito un primo ciclo e la sua mamma si commuove. Il passo del piccolino è un po’ più lento ma nelle intenzioni della Caruso non c’è di certo quello di mostrare come sta il suo bambino. C’è invece tutto l’orgoglio, quello di ogni mamma, anche se da un po’ di tempo la vita per loro è più complicata.
Paola Caruso alla recita di fine anno orgogliosa mostra suo figlio Michele
“Sei il mio eroe… abbiamo affrontato il mondo in questi mesi… ma siamo sempre insieme e sempre lo saremo perché tu sei ogni cellula del mio corpo, ogni mio respiro, ogni mio pensiero”
Dolcissime le parole di Paola Caruso per il suo bambino. E’ la prima volta che pubblica tra le storie Instagram le immagini del suo Michelino mentre cammina, ha avuto bisogno di tempo anche per fare questo, per lei è importante. Non mancheranno le critiche ma Paola è diventata forte, ha dovuto farlo. Tantissimi gli auguri per il suo ometto, per una vita mentre lei continua a sorridere stringendolo forte.
E’ dimagrita tanto l’ex Bonas di Avanti un altro e di recente dopo aver letto la preoccupazione di tanti follower ha spiegato che il dolore l’ha cambiata, che la sofferenza che continua a vivere logora l’anima e allo specchio adesso il suo corpo è quello che tutti vedono, con tanti chili in meno.
>>>> Paola Caruso è dimagrita tanto e spiega che è per il dolore che prova
Ha accanto un compagno che la ama e che di certo ama il suo bambino; un sostegno importante per Paola che non si sente più sola come prima. Anche con il papà di suo figlio tutto si è risolto, anche per questo ha lottato.