Michelle Hunziker sul ponte dell’amore, la reazione ai lucchetti degli innamorati, altro che sigillo
Michelle Hunziker e Laura Barenghi passeggiano sul ponte dell'amore e commentano quei sigilli, per niente sicure dell'amore eterno
Michelle Hunziker prima ad Amburgo e poi a Koln per lavoro ma con l’amica e collaboratrice Laura Barenghi c’è tempo anche per un giro turistico. Il ponte dell’amore colpisce entrambe, una infinità di lucchetti che fa bloccare entrambe, evidentemente entrambe poco fortunate in amore. “Ma il ponte dell’amore? Sigilli d’amore di anni e anni… quanta gente che si ama ma dico quanti di questi saranno ancora insieme?”. Michelle Hunziker riprende tutto, più del luogo che stanno visitando nel poco tempo a disposizione prima di entrare nello studio e lavoro, è attratta da tutti quei sigilli d’amore, da quelle dichiarazioni che restano lì da anni, che resistano da anni. Ci crede ancora Mich all’amore eterno?
Michelle Hunziker sul ponte dell’amore, la reazione ai lucchetti degli innamorati, altro che sigillo
Michelle Hunziker prende un lucchetto a caso e mostra Melanie e Justine che stanno insieme dal 2015. Ma staranno ancora insieme dopo 9 anni? Per la conduttrice è impossibile, per Laura Barenghi è del tutto impossibile. Non smettono di ridere autoironiche, prendono in giro loro stesse e chissà se in questo modo la Hunziker smentisce anche il presunto flirt, la nuova storia d’amore con Matteo Viezzer. Di certo non nega che l’amore con lei non va molto d’accordo, che dopo meravigliose storie e figli prima o poi accade qualcosa.
Del matrimonio con Eros Ramazzotti sappiano più o meno tutto, quello che lei ha raccontato nel suo libro; della setta che ha rovinato il loro rapporto, la loro storia iniziata quando Michelle Hunziker era ancora una ragazzina. Forse è stato davvero quello con il cantante l’amore più importante della sua vita, poi è arrivato Tomaso Trussardi, secondo matrimonio e due figlie stupende, Sole e Celeste. Finito anche quello Michelle ha continuato a credere una e più volte nelle sue storie. Tralasciando quella con Giovanni Angiolini di cui lei non ha mai parlato, c’è stato Alessandro Carollo. Con l’osteopata romano sembrava davvero l’amore spensierato e passionale ma è durato poco, pochi mesi e nonostante meravigliose dichiarazioni d’amore anche lui non c’è più.
>>> Incidente per la figlia di Michelle Hunziker: come ha fatto Sole a spezzarsi il dente?
Lavoro, famiglia e amici, sembra che per Michelle Hunziker oggi siano le uniche cose che contano, che per l’amore di un uomo non toglierebbe mai tempo al lavoro e alla famiglia, alle sue figlie, al nipotino, il piccolo Cesare. Chissà se qualcuno riuscirà a far cambiare idea alla conduttrice Mediaset e farla emozionare se vede dei lucchetti, sigillo d’amore, invece, di farla ridere, come oggi.