News dal mondo

A Drusilla Guci adesso piacciono gli occhi chiari di Francesco Chiofalo

Dopo avere reagito molto male adesso a Drusilla Gucci gli occhi chiari di Francesco Chiofalo piacciono tanto

Drusilla chiofalo

A Drusilla adesso il nuovo colore di occhi di Francesco Chiofalo piace, la sua reazione adesso è del tutto diversa. Lei non aveva approvato il delicatissimo intervento agli occhi del suo fidanzato, era preoccupata per lui sotto tutti i punti di vista. Più volte ha preferito non commentare per non dire cattiverie ma era evidente che fosse del tutto contraria all’intervento. “Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un’operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano” questo era parte del commento che più di tutti ha ferito Francesco Chiofalo che si è trovato senza l’appoggio della sua compagna. Adesso però tutto è passato e alla Gucci gli occhi azzurri non dispiacciono più.

A Drusilla Gucci adesso piacciono gli occhi chiari di Francesco Chiofalo 

Dopo averlo attaccato Drusilla è stata tra le prime a vedere gli occhi di Chiofalo e ha commentato: “Sei totalmente un’altra persona… Bene stai bene, non dico che stai male, anzi. Però non sei più te. Cioè sei totalmente un’altra persona, hai un altro sguardo… Te ti vedi bene?”.

Questo è stato il passo successivo per poi arrivare ad una nuova consapevolezza:

>>>> Francesco Chiofalo in un video mostra il nuovo colore degli occhi

“Avreste mai pensato che la persona con cui state potesse cambiare sguardo? E se fosse capitato a voi, cosa avreste fatto? A me è successo. Non nascondo che all’inizio ho reagito molto male, mi sono ritrovata con una persona che non sembrava più la stessa, così diversa da quando l’avevo conosciuta, e la cosa mi ha scossa e disorientata. Però ad oggi dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo. E poi non ci sta poi così male con gli occhi chiari, l’importante è che stia bene con se stesso”.
Quindi, alla fine tutto è chiarito tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. All’ereditiera non importa più se il suo fidanzato farebbe evidentemente qualunque cosa, anche rischiare la vista, pur di cambiare aspetto, di diventare come non era prima. “In ogni caso sono seriamente preoccupata per lui, sia per la riuscita dell’operazione sia per la sua vista. Per non parlare dell’aspetto psicologico della faccenda” queste le sue parole del passato sull’intervento, su Francesco, sulla sua preoccupazione… acqua passata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.