News dal mondo

Myrta Merlino fiera di se stessa: “mi sento la madre migliore del mondo”

Myrta Merlino non ha dubbi, si sente la madre migliore del mondo e lo scrive nel post di auguri a sua figlia Caterina

myrta merlino figlia

La maggior parte delle mamme quando fanno un bilancio del lavoro fatto con i propri figli hanno sempre qualcosa da rimproverarsi, Myrta Merlino è invece molto soddisfatta della madre che è stata e che continua ad essere per sua figlia. Caterina ha compiuto 23 anni e la conduttrice Mediaset ha scritto per lei un lungo post sui social, una dichiarazione d’amore verso la sua meravigliosa ragazza ma anche verso se stessa. Myrta Merlino è così orgogliosa della figlia e del buon lavoro che ha fatto lei in questi 23 anni, si sente la migliore madre al mondo e spiega su Instagram cosa intende. Consapevole di non essere perfetta e di non avere una figlia perfetta parte dalla dolcezza di una canzone, una delle più classiche in queste occasioni.

Myrta Merlino orgogliosa di essere la madre migliore al mondo

La Merlino sceglie il brano di Fabio Concato, Fiore di maggio: “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole /Sopra uno scoglio che ci si può tuffare /E quel sole ce l’hai dentro il cuore /Sole di primavera…”.

Poi è lei a continuare con i suoi versi attraversando così gli anni che le hanno legate fino ad ora, madre e figlie. Rivela così un rapporto speciale e non solo la donna che è diventata la sua Caterina. 
“Tu che sei il mio sole di primavera che illumina, riscalda e consola. Tu che sei i miei ricordi felici di tenerezza, tu che sei i miei momenti gioiosi, le mie scoperte, le mie emozioni del presente, tu che sei la mia speranza e la mia fiducia nel futuro. Tu che per me sei casa ma anche avventura. Tu che conosci il mio cuore come nessun’altra. Tu che voli come nei miei sogni più belli”.

>>>> Myrta Merlino già in costume sotto il sole

Svela a tutti una cosa ha sempre sperato: “Perché io da mamma ho sempre sperato che saresti diventata “le mie ali”, che avresti avuto il coraggio di fare anche ciò che io non ho fatto e che saresti arrivata in alto dove la nebbia si dirada” parole vere e bellissime.
Poi conclude soddisfatta, orgogliosa, si sente ma la madre migliore del mondo: “Amore che dirti? Quando ti guardo negli occhi e vedo che donna sei diventata, più bella, più forte e più libera di me, mi sento la madre migliore del mondo. So di non essere perfetta e so che anche tu come figlia non le sei ma so che insieme siamo. La migliore madre e figlia che possa esistere… Auguri bambina del mio cuore, non cambiare mai”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.