News dal mondo

Pier Silvio Berlusconi parla degli ascolti di Pomeriggio 5 e di Barbara d’Urso: la conduttrice risponde con una bordata

A chi era indirizzata la storia di Barbara d'Urso pubblicata sui social? Una bordata amara contro Berlusconi?

barbara d'urso berlusconi

A chi è indirizzata la storia instagram che pochi minuti fa Barbara d’Urso ha postato sui social? Non possiamo saperlo ma di certo, il tempismo, lascerebbe pensare che quelle parole siano rivolte a Pier Silvio Berlusconi. Oggi infatti a Cologno Monzese si è svolta una conferenza stampa con l’ad Mediaset e alcuni giornalisti; si è parlato, tra le altre cose, anche degli ascolti di Pomeriggio 5 e dei contenuti di questa nuova stagione. Del lavoro fatto da Myrta Merlino e della grande soddisfazione che l’azienda ha dopo la prima edizione condotta dalla giornalista. Poi ci sono state anche parole indirizzare a Barbara d’Urso…

La bordata di Barbara d’Urso è per Berlusconi?

Cosa ha detto precisamente Pier Silvio Berlusconi? Innanzi tutto parlando di Pomeriggio 5, ha spiegato che il cambiamento è andato come ci si aspettava e che gli ascolti sono stati buoni, anche in crescita rispetto allo scorso anno. E questa è una cosa non vera. Dunque le parole di Barbara d’Urso, potrebbero riferirsi anche alle dichiarazioni dell’ad Mediaset. Poi Berlusconi ha anche parlato direttamente della conduttrice, spiegando quella che è la sua posizione. E anche in questo caso, sorge la domanda, le parole della d’Urso erano una risposta a Berlusconi?

La storia di Barbara d’Urso

Pier Silvio ha spiegato che la sua è stata una scelta televisiva e che augura alla conduttrice ogni bene, aggiungendo anche che non ha nulla contro di lei e che non capisce come mai sia stato montato un caso. Dunque, la conduttrice, proprio oggi, ha postato sui social la storia con scritto: “Ci sono cose che mi fanno molto ridere”. La sua è una banale storia che nulla ha a che vedere con questa vicenda oppure è una bordata amara a Berlusconi? Barbara d’Urso aveva promesso ai suoi fan che avrebbe raccontato tutta la verità, un anno dopo però, nulla è stato detto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.