News dal mondo

Alena Seredova mai più in bikini dopo le parole che le hanno detto

Alena Seredova non si mostrerà mai più in bikini e confida cosa le hanno detto causandole non poco dispiacere

alena seredova costume

Il problema arriva ancora una volta dai social e questa volta è Alena Seredova a parlarne ma senza nessuna polemica o almeno con toni molto pacati, quelli a cui ci ha sempre abituato. Alena Seredova non indosserà mai più un bikini o meglio non si mostrerà in costume e questo per una serie di commenti che le hanno fatto male. E’ rispondendo alle domande dei follower che la modella ha spiegato bene la sua decisione. Una scelta che sorprende perché lei è così bella, sui social si mostra sempre senza un filo di trucco e sembra non temere niente ma non è così, non è stato così quando ha letto parole che anche per lei hanno avuto un gran peso.

Alena Seredova mai più in bikini dopo le parole che le hanno detto 

Quando faceva la modella non era consapevole della sua bellezza, forse anche qui sta la sua forza, ma oggi lo sa e sa anche che a 46 anni e dopo tre gravidanze è difficile se non impossibile avere lo stesso corpo. Non è disposta a trascorrere la sua vita in palestra per essere del tutto soddisfatta del suo corpo, preferisce altro e fa bene ma in bikini non la vedremo più. E quando le hanno chiesto il motivo ha semplicemente risposto la verità:

Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo

Questo oggi la rende serena ma notate che ha detto “il mio fantastico corpo”. Quelle parole così cattive hanno avuto un peso ma le ha messe da parte.

A chi le ha chiesto se è contenta, soddisfatta del suo corpo ha risposto con un “nì”. 

Nì. Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni… A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti

>>>>> Alena Seredova e Alessandro Nasi in luna di miele in un posto speciale

Ancora una volta Alena Seredova dà una bella lezione di vita, non finge di essere quella che non è come invece fanno in tante sui social. Inutile a volte combattere contro il veleno che c’è nei commenti, vivere sereni vale molto di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.