News dal mondo

Dopo la polemica contro Beatrice Valli la mamma interviene: “Datevi una calmata”

Dopo la bufera che ha travolto Beatrice Valli sua madre ha deciso di intervenire sui social in sua difesa e non solo

beatrice valli mamma

Beatrice Valli in queste ore, è stata travolta da una vera e propria bufera sui social. Le sue dichiarazioni hanno fatto discutere e certamente, poteva esprimere un concetto in modo diverso e forse evitare di fare alcune considerazioni. Questo però non rende i commentatori liberi di offendere, insultare e minacciare. Bisognerebbe semplicemente esprimere un parere con educazione e rispetto, anche se si pensa qualcosa di diverso rispetto alle altre persone. Dopo le frasi di Beatrice sulle domestiche, sulla sua tata e su quanto lei sia perfetta in casa in tutto e per tutto, l’ondata di odio social non si placa, tanto che la mamma della Valli, ha deciso di intervenire sui social, molto provata da quello che sta succedendo ( non ci sembra che Beatrice invece se la sia presa, visto che ha continuato a fare la sua vita, o almeno, sui social, ha mostrato questo).

>>>> qui la vicenda >> Karina Cascella vs Beatrice Valli: “Sei una miracolata, vai a raccogliere pomodori”

La mamma di Beatrice Valli chiede rispetto sui social

La mamma di Bea, che ha anche altre due figlie che fanno lo stesso mestiere di influencer, Ludovica ed Eleonora, in queste ore, a quanto pare, ha letto molte cose che non gli sono piaciute e ha deciso di rispondere e di chiedere a tutti gli hatersi di fermare questa ondata d’odio. “State veramente esagerando dicendo queste cattiverie” ha scritto in un post sui social la mamma di Beatrice, Eleonora e Ludovica. Spiega che le sue figlie sono sempre state ragazze molto semplici e hanno lavorato per ottenere tutto quello che lei non avrebbe potuto dare loro. “Datevi una calmata perchè non hanno offeso nessuno” ha scritto la signora Sandra Malavasi, mamma delle Valli. “Non sono nate principesse e non lo sono neppure oggi” ha tuonato la donna.

La signora ha poi concluso: “Basta con queste cattiverie, sono la mamma e tutto questo mi fa male”. Arriverà anche la replica di Beatrice Valli?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.