News dal mondo

Garance Authié balla sulle note di Sexy shop e fa impazzire i follower di Fedez

Questa volta è Garance Authié la musa di Fedez: è lei che balla sulle note di Sexy Shop, il suo nuovo brano

garance authie lancia il nuovo brano di fedez

Un tempo passato, sarebbe stata Chiara Ferragni a condividere con i suoi 30 milioni di follower gli sforzi musicali di suo marito Fedez. Adesso la musica è cambiata e la musica parla anche di lei. La Sexy Shop di Fedez è una dichiarazione di guerra non solo alla sua ex ma anche a tutte le persone che le stanno intorno. Parla di come lei volesse cambiare lui e di come il rapper sarebbe stato disposto a tutto pur di proteggerla ma non a cambiare. E non è cambiato Fedez, è tornato a essere quello di un tempo. Bellissime donne al suo fianco incluse. Oggi tra le prime storie di Fedez sui social, dopo quelle della festa organizzata insieme a Emis Killa per il lancio della canzone, ecco quella che ha fatto impazzire tutti. E’ una storia di Garance Authié la modella francese con la quale il rapper avrebbe una relazione. Garance, bellissima, balla sulle note di Sexy Shop e fa davvero impazzire tutti.

>>> La canzone di Fedez parla davvero di Chiara Ferragni? Il testo di Sexy Shop

Fedez lancia la sua Sexy Shop e a ballare c’è Garance Authié

Nelle ultime ore si è detto che Fedez abbia in realtà un’altra bella donzella con cui si vede in discoteca. E per tanti, quella con Garance, non è una storia seria ma solo una amicizia tra due persone che per alcuni giorni hanno frequentato lo stesso ambiente. Cosa sta succedendo davvero nella vita privata di Fedez non è dato sapere. Certo è che il rapper sa come far parlare di sè e ci sta riuscendo. Impossibile non notare oggi la storia in cui Garance balla proprio sulle note della nuova canzone di Fedez. Un caso o forse volevano proprio entrambi, che si parlasse di tutto questo?

E noi del resto di qualcosa dovremo pur parlare per il chiacchiericcio dell’estate. E Fedez fornisce ogni giorno il materiale utile per discussioni sul mondo del gossip che in qualche modo, ci distraggono per pochi istanti da tutto quello che di crudele accade nel mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.