Gli orrori grammaticali di Perla Vatiero fanno accapponare la pelle
Spopolano sui social le perle di Perla Vatiero: orrori grammaticali che la vincitrice del Grande Fratello dispensa ai suoi follower
Che Perla Vatiero non avesse un eloquio e una dialettica esemplari, lo avevamo capito sin da Temptation Island, anche se in quel caso, tutto le veniva perdonato, perchè nel programma di Maria de Filippi, i protagonisti come lei, si cercano con il lanternino. Peggio era andata nella casa del Grande Fratello, tra monologhi in terza persona per parlare del suo essere Perla e le prese in giro di Alfonso Signorini che la vincitrice del reality neppure coglieva ( come quelle di Beatrice Luzzi che alla fine ci aveva persino rinunciato a spiegarsi, comprendendo che molti dei termini usati nei suoi discorsi, non appartenevano al vocabolario della Vatiero). Strano, visto che Perla ha anche una laurea e teoricamente, si dovrebbe arrivare a concludere un percorso universitario senza commettere errori da prima elementare. Ed è anche per questo che sui social, spopolano gli screen delle sue storie, piene di errori, o meglio, orrori grammaticali.
Tra parole inventate, verbi coniugati in modo del tutto personale, apostrofi messi a sentimento, Perla Vatiero regala chicche giornaliere da non perdere. Molti dei suoi follower non se ne accorgono neppure ma per fortuna c’è chi ha un livello di istruzione e una conoscenza grammaticale “nella norma” e non può che ridere, o forse piangere, di fronte a cotanto spettacolo.
Le perle di Perla Vatiero
Tra le chicche delle ultime ore, spopola sui social questa storia che voleva essere poetica, ma è diventata esilarante
Vi poniamo dunque la stessa domanda, anche voi come Perla Vatiero, vi rilassate nel sentire gli uccelli che cinquettano? Alla prossima perla…