News dal mondo

Gli orrori grammaticali di Perla Vatiero fanno accapponare la pelle

Spopolano sui social le perle di Perla Vatiero: orrori grammaticali che la vincitrice del Grande Fratello dispensa ai suoi follower

storie perla vatiero

Che Perla Vatiero non avesse un eloquio e una dialettica esemplari, lo avevamo capito sin da Temptation Island, anche se in quel caso, tutto le veniva perdonato, perchè nel programma di Maria de Filippi, i protagonisti come lei, si cercano con il lanternino. Peggio era andata nella casa del Grande Fratello, tra monologhi in terza persona per parlare del suo essere Perla e le prese in giro di Alfonso Signorini che la vincitrice del reality neppure coglieva ( come quelle di Beatrice Luzzi che alla fine ci aveva persino rinunciato a spiegarsi, comprendendo che molti dei termini usati nei suoi discorsi, non appartenevano al vocabolario della Vatiero). Strano, visto che Perla ha anche una laurea e teoricamente, si dovrebbe arrivare a concludere un percorso universitario senza commettere errori da prima elementare. Ed è anche per questo che sui social, spopolano gli screen delle sue storie, piene di errori, o meglio, orrori grammaticali.

Tra parole inventate, verbi coniugati in modo del tutto personale, apostrofi messi a sentimento, Perla Vatiero regala chicche giornaliere da non perdere. Molti dei suoi follower non se ne accorgono neppure ma per fortuna c’è chi ha un livello di istruzione e una conoscenza grammaticale “nella norma” e non può che ridere, o forse piangere, di fronte a cotanto spettacolo.

Le perle di Perla Vatiero

Tra le chicche delle ultime ore, spopola sui social questa storia che voleva essere poetica, ma è diventata esilarante

La storia di Perla

Vi poniamo dunque la stessa domanda, anche voi come Perla Vatiero, vi rilassate nel sentire gli uccelli che cinquettano? Alla prossima perla…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.