News dal mondo

Maria Esposito dopo il video del pesciolino rosso: “mi state inondando di messaggi cattivi”

Non è un bel video quello del pesciolino rosso che Maria Esposito ha pubblicato su TikTok ma non lo sono nemmeno gli insulti che sta ricevendo

maria esposito video

Maria Esposito sui social ha risposto agli attacchi che sta ricevendo da ore, agli insulti che le stanno arrivando dopo aver pubblicato su TikTik il video del suo pesciolino rosso. In effetti non è un bel video e Maria Esposito ha provveduto a cancellarlo, solo dopo gli attacchi, dopo la bufera che quelle immagini hanno scatenato. Allo stesso modo non sono di certo da ammirare nemmeno gli insulti che l’attrice di Mare Fuori sta respingendo cercando di spiegare che al suo pesciolino rosso non è accaduto niente, che sta benissimo, che non avrebbe mai fatto di male a lui o qualsiasi animale. Le reazioni sui social sono però davvero pesanti perché anche se Maria ha rimosso il video non era certo sfuggito a chi l’aveva già salvato. 

Maria Esposito inondata dagli insulti per il video del pesciolino rosso

L’attrice è a casa con la sua famiglia, sua sorella deve cambiare l’acqua al pesciolino e quel momento diventa un gioco, un momento divertente per la famiglia mentre Lulla tiene il pesciolino in una mano e rincorre sua madre che ha paura. I secondi passano ma un pesciolino rosso non muore in così poco tempo fuori dall’acqua, solo che Lulla lo fa cadere a terra e in più lo prende con le mani. Un insieme di cose che hanno indignato i tantissimi utenti. 

Il video del pesciolino rosso

L’attrice napoletana ha cancellato il video e non ha capito l’errore ma sbagliano ancora di più tutte le persone che la stanno sommergendo di cattiverie.
Poco fa Maria Esposito ha scritto un lungo messaggio. Poi è arrivata anche la difesa di varie persone, anche famose, come Andrea Sannino. 

Mi state inondando di messaggi cattivi, sostenendo che io sia una persona insensibile, che non tenga a cuore gli animali o che addirittura li maltratti. Mi sembra assurdo perché non mi conoscete, non è affatto così. Ho un pesciolino rosso a casa da anni, gli stavamo semplicemente cambiando l’acqua. Lulla è l’unica che non ho paura di prenderlo e in quel momento è diventato un gioco che è durato in tutto 10 secondi. Purtroppo, la fama non mi ha dato alla testa e a volte mi dimentico che qualsiasi cosa pubblico possa diventare fonte di attacchi, critiche e commenti cattivi da parte di persone che non sanno come sono nella vita reale e che mai mi sognerei di fare del male ad un animale. È per questo che odio i social. Vi basta vedere un video di 10 secondi per iniziare a sparare a zero ed etichettare una persona come avete deciso. Non avrei mai pensato che cambiare l’acqua al mio pesciolino sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Comunque tranquilli, il mio pesciolino è vivo e vegeto da tanto. Invece voi come state messi? Il mio pesciolino sicuramente meglio di voi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.