Fedez rompe il silenzio e spiega come sta ma erano tutti preoccupati
Dopo la notizia delle sue condizioni di salute più gravi Fedez ha chiarito come sta
Tutti parlano di Fedez che sta male, dai siti alla tv e ovviamente sui social e addirittura nelle ultime ore si era sparsa anche la notizia che le sue condizioni di salute fossero peggiorate. Insomma, Fedez sta peggio di quanto si potesse immaginare, lo dicono in tanti che ha dei problemi allo stomaco e visti i precedenti ricoveri l’allarme sembrava alto. Il rapper poco fa ha rotto il silenzio, l’ha fatto sui social con una storia. Appare stupito dalle notizie sulla sua salute, non riesce a capire perché molti lo stanno facendo apparire come uno in fin di vita. In realtà nessuno ha detto niente del genere ma è vero che la preoccupazione per lui era alta. Qual è la verità: come sta Fedez?
Fedez spiega come sta ma dice la verità?
Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo week-end ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita
Nessuna conferma da parte sua se è stato ricoverato in ospedale o dettagli sul cosa sia accaduto, ci ha tenuto però ad informare tutti che la situazione non è per niente grave. Tutto vero, ha avuto dei problemi ma niente di cui si parla, niente di così preoccupante.
Che Fedez sia stato ricoverato e forse è ancora in ospedale dà conferma una follower di Deianira Marzano che lavora proprio nella struttura ospedaliera e che aggiunge che adesso sta maglio. Quindi, tutto vero, è stato ricoverato d’urgenza? La notizia si era diffusa dopo la non conferma della partecipazione di Fedez al nuovo programma in onda da stasera di Alessandro Cattelan.
Che il cantante non sia nelle condizioni fisiche di affrontare eventi pubblici sembra confermato ma c’è chi pensa possa esserci altro. Non è di certo un periodo sereno per Fedez, da quando è finito il matrimonio con Chiara Ferragni la sua vita è ovviamente cambiata ma è accaduto anche ciò che nessuno avrebbe mai immaginato.
>>>> Fedez salta l’ospitata da Cattelan
L’annuncio del peggioramento delle condizioni di salute di Fedez era stato dato dall’Ansa ed è facile collegare tutto al tumore al pancreas che ha dovuto affrontare, l’intervento, la riabilitazione e poi il ricovero per emorragia e adesso nuovi problemi allo stomaco ma non si sa in realtà quanto siano gravi. “Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento” questo l’annuncio ma poi sono arrivate le parole del diretto interessato.