News dal mondo

Stella Frizzi festeggia il compleanno, Carlotta Mantovan e Antonella Clerici emozionano tutti

La figlia di Fabrizio Frizzi, Stella, sta crescendo in fretta. Oggi festeggia il suo compleanno, mamma Carlotta Mantovan e Antonella Clerici emozionano tutti

stella frizzi compleanno

Passano in fretta gli anni e la piccola Stella Frizzi sta diventando grande. La figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan oggi compie gli anni, un compleanno che già da anni è senza il suo papà ma in ogni modo la sua mamma fa in modo che Fabrizio sia sempre presente. Stella sa tutto del suo papà e Antonella Clerici ha più volte detto che è la sua vera erede, che in lei già da piccolina vedeva un talento naturale. E’ molto probabile che in futuro vedremo Stella Frizzi seguire le orme del papà e sarà una gioia immensa per il pubblico che non dimentica il conduttore scomparso il 26 marzo del 201 8. Sono passati già sei anni dal quel bruttissimo giorno e la piccola Stella aveva solo 5 anni. 

Stella Frizzi festeggia il compleanno. La foto di mamma Carlotta Mantovan, gli auguri di Antonella Clerici

Oggi la figlia di Fabrizio Frizzi compie 11 anni e tra i primi a farle gli auguri non poteva mancare Antonella Clerici. “Amore auguri in pink” ha scritto la conduttrice sui social commentando la foto che Carlotta Mantovan ha pubblicato. Stella è di spalle, la protezione è sempre stata massima nei suoi confronti. Con lei c’è il suo adorato cagnolino e indossa abiti rosa, il colore che per Antonella Clerici è perfetto nel suo studio di E’ sempre mezzogiorno, nel suo modo di vedere la tv. 
Sul suo profilo social la moglie di Fabrizio Frizzi pubblica poco della sua vita, solo scatti con sua figlia e la passione per i cavalli. C’è stata solo una breve parentesi durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, per il resto Carlotta non commenta mai i gossip che la riguardano. Di recente sono apparse sulle riviste di cronaca rosa le sue foto con un presunto nuovo compagno ma la Mantovan non ha smentito e non ha confermato, preferisce evitare. Da sempre molto riservata fa di tutto per proteggere sua figlia Stella.

>>>>> Il fratello di Fabrizio Frizzi commuove tutti

Il desiderio più grande di Fabrizio Frizzi era di vederla crescere, invece, l’ha lasciata così piccola. Dal primo giorno dopo la sua morte però Carlotta non ha mai smesso di parlare alla sua bambina del suo meraviglioso papà. E anche nella foto pubblicata oggi per il compleanno di Stella lui c’è, c’è in quella frase “Verso l’infinito e oltre” dal film Toy Story dove Fabrizio ha prestato la sua voce allo sceriffo Woody. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.