News dal mondo

Andreas Muller si fa crescere i capelli per le figlie, è dolcissimo il suo messaggio

Andreas Muller parla con le sue gemelline, tutta la vita è stravolta e spiega perché si fa crescere i capelli

andreas Muller gemelle

E’ dolcissimo il messaggio di Andreas Muller per le sue gemelline. Ma alle piccole Penelope e Ginevra il papà ballerino dedica di continuo tutto l’amore possibile. E’ sui Instagram che Andreas Muller non smette di ringraziare la vita, la dolce Veronica Peparini che l’ha reso padre a 27 anni e le loro bimbe. Non vede l’ora di sentirsi chiamare papà, non vede l’ora di sentire le loro braccia intorno al suo collo e di essere presente in ogni momento, ogni volta che di lui avranno bisogno. E’ completamene innamorato e in così poco tempo da quando sono nate sente di essere cambiato, che nulla è più come prima, la fatica diventa più sopportabile e la rabbia non arriva. Sta vivendo uno dei moment più belli della sua vita e come racconta questo ha in passato confidato anche i periodi più difficili.

Andreas Muller si fa crescere i capelli per le figlie, è dolcissimo il suo messaggio

La buonanotte è un momento tenerissimo, le piccole sono tranquille, non è semplice gestire due gemelline ma Andreas Muller pensa che le sue giornate stravolte siano solo un valore aggiunto che l’hanno portato alla felicità e a capire cosa conta davvero nella vita.

“Amori della mia vita, state stravolgendo la mia routine e le mie giornate” inizia così il suo tenero messaggio per Ginevra e Penelope. “Non mi avete limitato agli obiettivi ma semplicemente mi avete fatto fare una cernita di quelli giusti e quelli rinunciabili. Non siete un freno ma anzi un motore con più cavalli. Siete il motivo più grande per cui voglio rimboccarmi le maniche ogni giorno più di quanto io lo abbia già fatto fino ad ora. Da quando so che ci siete voi accanto a me e Veronica, sono meno arrabbiato per tante cose perché tutto passa e tutto scivola quando vi guardo”.

Papà vi guarda sempre

“Vi amo immensamente e non vedo l’ora che mi riconosciate e mi chiamate papà – ha aggiunto Andreas Muller – E non vedo l’ora di sentire un vostro abbraccio, voglio farvi ridere e consolarvi se avete dei momenti no. Sono vostro per sempre e sono sicuro che sarete felice di essere qui. Papà vi guarda sempre”.

>>>>> Andreas Muller e Veronica Peparini tornano a casa con le gemelline

Ha deciso di farsi crescere i capelli Andreas ed è chiacchierando con le piccoline che spiega il motivo è non solo perché è da tempo che sta pensando di portare i capelli un po’ come Brad Pitt ma anche perché così li avrà lunghi per fare le treccine con le sue bambine, per giocare insieme, per crescere con loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.