Con una citazione Chiara Ferragni dà ragione a Selvaggia Lucarelli? Sarebbe clamoroso
Potrebbero riscoprirsi alleate Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli nel segno della falena?
Tra qualche giorno sarà disponibile in tutte le librerie il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli dedicato alla sua inchiesta sul pandoro Gate e non solo. Un libro che racconta la storia di Chiara Ferragni e dei Ferragnez. Si parla chiaramente anche di Fedez. In attesa di leggere quello che la Lucarelli ha scritto nel suo libro, dalle anticipazioni si evince che sarà documentato in modo dettagliato tutto quello che è successo con la vicenda del pandoro Balocco ma anche con le altre attività di beneficenza che potrebbero essere etichettate come pratiche scorrette ( dalle uova di Pasqua ella bambola Trudi), tutti osserviamo di continuo quello che accade nella vita di Chiara Ferragni e di Fedez.
Lo fa anche Selvaggia Lucarelli che ieri non si è persa una storia di Chiara Ferragni che potrebbe essere parecchio significativa. Chi ha visto la cover del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli sa bene che la protagonista è Chiara Ferragni ma non è la sola. Sulla copertina infatti in qualche modo la scrittrice ha voluto che ci fosse anche Fedez, nella veste di falena, proprio sulla spalla di Chiara Ferragni. Presenza fissa.
>>>>>>> Selvaggia Lucarelli ha scritto un libro sul Pandoro Gate: Ferragni e Fedez nel mirino
La citazione di Chiara Ferragni e il commento di Selvaggia Lucarelli
Non è la prima volta che la Lucarelli parla di Fedez come di una falena, lo ha fatto anche in un episodio del suo podcast Il sottosopra tanto che lo stesso rapper nella sua intervista a Belve, ben conoscendo questa metafora, ha ricordato che qualcuno lo etichetta in questo modo. E arriviamo dunque alla citazione di Chiara Ferragni.
Ieri l’imprenditrice digitale, ha postato una storia con frase. E’ una canzone, “Moth To A Flame” di Swedish House Mafia.
La canzone in questione parla di una relazione finita. Una storia finita a quanto pare male, forse una fine che non si riesce ad accettare. La canzone parla anche di come il partner ha voltato pagina, trovando quella che tutti pensano essere la sua anima gemella. Sembra raccontare in parte quello che sta succedendo nella vita d Chiara Ferragni.
Il protagonista della canzone deve scegliere se seguire il cervello e lasciarla andare o dar retta al cuore e cedere all’istinto di riaverla accanto? La prima opzione sembra essere quella più razionale, ma quando le emozioni non sono del tutto sopite, ci lasciamo tentare pur sapendo che il rischio di farci male è molto alto.
Come una falena – animale notturno che usa la luce per orientarsi in volo – che viene attratta dalla fiamma pur sapendo che finirà col bruciarla. Like a moth to a flame. “Come una falena verso la fiamma“…Questa la frase che è stata messa in evidenza da Chiara Ferragni e poi anche dalla Lucarelli che ha scritto: “C’è arrivata finalmente”.
Eppure secondo il senso della canzone, sembrerebbe che Chiara Ferragni si senta un po’ la falena e non pensi che sia Fedez a esserlo. La Lucarelli invece ha letto la citazione dell’imprenditrice come una sorta di ammissione verso il suo ex. E’ lui la falena in questione? A voi la scelta dell’interpretazione anche perchè pensare che Chiara Ferragni faccia un assist del genere alla Lucarelli, è parecchio surreale.