Lutto per Elisabetta Gregoraci, è stata male ma deve rispettare la volontà della famiglia
Sono stati giorni pesanti per Elisabetta Gregoraci che ha perso una persona a lei molto cara ma la famiglia non vuole ne parli
Un lutto che ha colpito in questi giorni Elisabetta Gregoraci e che lei ha svelato solo poco fa sui social. Era triste Elisabetta Gregoraci, l’avevano notato in molti ma non ne parlava e tanti hanno pensato fosse preoccupata per il recente problema di salute di Flavio Briatore, per l’operazione al cuore. Nessun sospetto su una perdita che ha fatto soffrire e sta facendo soffrire la showgirl e conduttrice e solo oggi ha spiegato il motivo per cui non può dire molto, non ha detto molto sulla scomparsa di una persona a lei molto cara. C’era un’ombra sul suo viso ma tutti i fan sapevano che prima o poi ne avrebbe parlato, oggi è quel giorno ma resta un mistero che però tutti rispettano.
Lutto per Elisabetta Gregoraci, è stata male ma deve rispettare la volontà della famiglia
Elisabetta ha perso una persona cara, una persona a cui era molto legata ma non può dire chi è, non può dire cosa è successo, la famiglia non desidera se ne parli e lei ovviamente rispetta la loro scelta.
Ha avuto bisogno di un po’ di tempo la Gregoraci prima di parlarne, prima di tirare fuori il suo dolore e dire che sono state delle giornate pesanti.
Buongiorno, buongiorno a tutti, voi come state? Spero tutto bene perché io a dire la verità ho avuto delle giornate un po’ pesantine dove l’umore è stato veramente non felice, è così. Ho perso una persona molto cara, non voglio dire oltre perché rispetto il desiderio dei familiari che hanno deciso di non dire nulla. Quindi, insomma la mia tristezza era dovuta anche alla perdita di questa persona che purtroppo non c’è più. Purtroppo, questa è la vita e bisogna andare davanti
E’ già alle prese con altro Elisabetta ma doveva dare una spiegazioni ai fan del suo stato d’animo, perché era ed è ancora evidente. Non c’è in lei la gioia di sempre ma nessuno sa chi è la persona scomparsa. Sembra non si tratti di una persona della sua famiglia o forse sì, forse è un parente. Dice solo che era una persona a lei cara.
>>>> Elisabetta Gregoraci in ospedale accanto a Flavio Briatore
In tantissimi ovviamente le sono vicini, come sempre il supporto nei confronti della Gregoraci è forte, può sempre contare su un gran numero di follower che la comprendono senza farle troppe domande. Continuano intanto i suoi progetti lavorativi ma per il momento anche su questo non dice molto, si prepara per una nuova intervista Netflix per un progetto che è al momento non rivela.