Il cognato di Chiara Ferragni si occupa di Paloma e spiega che le sue non sono frecciatine
Il cane di Chiara Ferragni e Fedez è con il cognato, se ne occupa lui: "a un cane non importa se sei ricco"
E’ il cognato di Chiara Ferragni ad occuparsi di Paloma, la bellissima golden che l’ex coppia ha ricevuto in regalo da Marina Di Guardo. In questi giorni che Fedez è in vacanza con i figli e con lui ci sono anche i suoi genitori, mentre Chiara Ferragni non si fa vedere nemmeno sui social, qualcuno doveva prendersi cura della cagnolina. Ci sta pensando Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni. Fin qui tutto normale anche se era tutto più bello quando Paloma appariva con la famiglia al completo, anche se non sempre sapevano come gestirla. Scomparsa la cagnolina di Chiara, la dolce Matilda, c’era Paloma ma sembra sia tutto più complicato del previsto. La cucciola ha bisogno di uscire più volte, di fare le sue passeggiate, di correre libera. Ci pensa il Ricky che ieri sembrava avesse lanciato una frecciatina ai cognati.
Il cognato di Chiara Ferragni si occupa di Paloma e spiega che le sue non sono frecciatine
Fedez è in vacanza con Vittoria e Leone, Chiara Ferragni non c’è e Paloma è con Riccardo Nicoletti. La sorella e il cognato di Chiara Ferragni hanno già un cane, la bellissima Gabriella e è in alcuni video pubblicati da Ricky che si vedono i due cani giocare. In uno dei video una voce in sottofondo dice: “Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”.
Ovvio pensare fosse una frecciatina rivolta a Fedez e Chiara ma letti i vari articoli sull’argomento Nicoletti ha voluto precisare, stupito dall’idea che gli altri si sono fatti su quelle parole pubblicate sui social.
>>>> Chiara Ferragni devastata mentre Fedez e i figli sono in vacanza
No, tutto sbagliato. Ma cosa sono andati a inventarsi? Ma che fantasia… io avevo quell’audio lì che mi piaceva un sacco, anche perché ricalca dei concetti che la Rita mi ripete spesso, cioè che il cane è semplice, basilare e ti riporta la semplicità se gli stai dietro e ti dà amore incondizionato e te ne tira fuori. Quello era il concetto pregnante di quel discorso che mi piaceva e quindi ho voluto, ho voluto utilizzarlo nella massima espressione di gioia e felicità canina. Gabri e Paloma che se ne corrono per i prati. Quindi ci mancherebbe… niente frecciatine… io sono pacifico, gli articoli sono assurdi, assurdi, non corrispondono assolutamente a verità.