Antonino Spinalbese si è tatuato Belen? La verità nel tattoo
Piovono teorie sui social dopo che Antonino Spinalbese ha mostrato il suo nuovo tatuaggio e c'è chi dice che si è tatuato sul braccio Belen...
Pochi minuti fa Antonino Spinalbese ha postato sui social alcune foto che mostrano il suo nuovo tatuaggio. Per chi non lo sapesse, la sua fidanzata è una bravissima tatuatrice e dunque, sta anche approfittando dei suoi consigli e della sua arte…Proprio per questo le teorie e le critiche non sono mancate. Il motivo? Antonino Spinalbese ha presentato il suo tatuaggio descrivendolo come “ritratto di me”. Dunque, l’angioletto che si è fatto tatuare sul braccio dovrebbe rappresentare lui da bambino, almeno questo è quello che hanno pensato in tanti. Il problema però è che decine e decine di persone, hanno visto nel viso di quel tenero angioletto una copia di Belen Rodriguez da bambina…E allora, qual è la verità su questo tatuaggio? Per tanti il motivo è abbastanza semplice: il tattoo potrebbe rappresentare in realtà la piccola Luna Marì.
Il nuovo tatuaggio di Antonino Spinalbese: chi è l’angioletto?
La tesi che spopola ( perchè è chiaro che Antonino non si è fatto tatuare Belen sul braccio, sarebbe parecchio surreale) è che in realtà quel volto somigli molto a quello di Luna Marì e di conseguenza, essendo lei anche figlia di Belen, c’è una somiglianza tra i loro volti.
“È impressionante la somiglianza con Belén.. Mi sembra come se ti fossi tatuata Belén da piccola” ha scritto una follower, che fa notare come il piccolo angioletto somigli tantissimo alla Rodriguez. Ma appunto, sono tanti a far notare che quel piccolo angioletto somiglia solo a Luna, e quindi forse ad Antonino da piccolo: “Luna è la fotocopia di suo padre. Io non noto nessuna somiglianza con la madre. Tra l’altro anche Belen lo dice. Quando la intervistano ripete sempre che i suoi figli non assomigliano per niente a lei ma sono identici loro padri” ha scritto un’altra follower.
E poi c’è chi fa notare, analizzando il tatuaggio di Antonino Spinalbese: “Io vedo una somiglianza dell’angioletto tatuato con i tratti del volto di Luna,esclusi gli occhi che mi ricordano un altro sguardo, non quello di Belen, aggiungo che finalmente vedo un Antonino che mostra il suo lato tenero cosa che ho notato solo rare volte e solo con una persona (a parte le foto con Luna)“.