Sergio Barzetti resta a casa. Persegani e Giovanna preparano il risotto ma il pubblico di Antonella Clerici chiede il suo ritorno
E' Sergio Barzetti l'esperto dei risotti e dopo la ricetta di oggi di Persegani e Giovanna arrivano i commenti sui social
Sergio Barzetti non è più tornato su Rai 1. Risotto ai carciofi in sformato, mancavano i risotti tra le ricette di E’ sempre mezzogiorno e oggi è stato Daniele Persegani a suggerire un ottimo piatto. Ma i risotti, le ricette con il riso, per il pubblico di E’ sempre mezzogiorno sono di Segio Barzetti, è lui l’esperto e ormai è da mesi che manca nel programma di Antonella Clerici. A questo punto immaginiamo sia davvero difficile che Mr Alloro possa tornare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, anche se sui social chi segue il programma continua a chiedere il suo ritorno nella speranza che gli venga data un’altra possibilità. “Per i risotti fate tornare Barzetti altro che la Signora “Ama”….. finché non torna niente Clerici, per quanto mi riguarda quando sono a casa” addirittura c’è chi non guarderà E’ sempre mezzogiorno fino a quando non tornerà Barzetti. E non è l’unico commento alla ricetta di oggi di Daniele Persegani.
Persegani e Giovanna preparano il risotto ma il pubblico chiede il ritorno di Sergio Barzetti
“Persegani è fantastico, ma i risotti li deve fare Sergio Barzetti, ti prego Antonella, sempre ammesso che lui voglia tornare” commenta Ivana sulla pagina del programma e le risponde Elena che suggerisce di continuare a ripetere che il pubblico desidera il ritorno di Sergio Barzetti e che magari prima o poi si decideranno ad accontentare chi da anni segue gli chef di Rai 1. “Bravi e ben tornata Giovanna ma ora fate tornare sia Sergio Barzetti che Simone Buzzi” aggiunge Santina che ricorda a tutti che anche lo chef romano quest’anno non si è ancora visto. La verità è che i telespettatori si affezionano ai protagonisti in tv e senza chef non ci sarebbe di certo E’ sempre mezzogiorno. C’è infatti chi chiede di dare ancora più spazio ai cuochi e meno alle chiacchiere ma la linea che segue il programma sembra davvero perfetta, lo dicono anche gli ascolti tv, i risultati che ogni giorno decretano il successo del mezzogiorno di Rai 1.
>>>>> Gli chef di E’ sempre mezzogiorno vicino a Sergio Barzetti
Non mancano le critiche per Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo non sa cucinare e ammette anche che non le viene nemmeno la voglia, è la prima a ridere di questa cosa ma con Daniele Persegani sta imparando un po’ di cose in cucina. Piace a molti Giovanna ma non mancano le critiche di chi pensa che non sia utile al programma, perché magari non sa pulire un carciofo. Ricordiamo che anche Antonella Clerici non è questo mostro di bravura in cucina ma da sempre è la migliore padrona di casa dei programmi di cucina. “Vorrei commentare l’utilità di Giovanna che manco sa pulire un carciofo. Ma cosa la invitano a fare…è proprio vero che le raccomandazioni valgono più delle abilità… che figura” commenta Rosa ma pochi la pensano come lei.
Giovanna via raccomandata