Corona contro Biagiarelli e Lucarelli: “Fuori dalla Rai” e Selvaggia risponde
Dal sito di Fabrizio Corona parte un fortissimo attacco contro Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: dovrebbero essere cacciati dalla Rai...Ma per quale motivo?
Non poteva mancare, anche il commento di Fabrizio Corona al caso di questi giorni. Mentre Lorenzo Biagiarelli continua a tacere e si è preso una pausa da E’ sempre mezzogiorno, la Lucarelli invece usa molto i social anche per far notare che questa storia, avrà delle conseguenze contro tutte le persone che hanno diffuso notizie false e si sono accaniti in modo sbagliato contro di lei e contro il suo compagno, per la storia della ristoratrice. La Lucarelli ha ribadito che dimostrerà nelle sedi opportune le sue ragioni, contro chi in queste settimane, ha raccontato il falso, ha creato una vera gogna mediatica e istigato. E tra i primi nemici, ci sarà a quanto pare Fabrizio Corona.
Tra i due non corre buon sangue da anni e nelle ultime ore si è di nuovo acceso lo scontro, con Corona che ha invitato la Rai a pensarci bene. Stipendia la Lucarelli e Biagiarelli da tempo, dando spazio a entrambi e sarebbe arrivato il momento di non farlo più. Ma precisamente la Rai, per quale motivi dovrebbe sospendere dai suoi programmi Lorenzo Biagiarelli e Salvaggia Lucarelli che non hanno commesso nessun reato ? Fabrizio Corona è convinto delle sue ragioni e lo spiega dal suo sito, Dillinger News. “Quello che è successo ai BiagiaLucarelli è quello che succede, prima o poi, a tutti quelli che fondano e basano la propria notorietà su articoli contro sconosciuti senza follower. Tutto ciò per fare notizia e toccare l’indignazione popolare” si legge sul sito che poi approfondisce la tematica.
L’attacco di Fabrizio Corona da Dillinger a Selvaggia Lucarelli
Si legge: “Lei e Lorenzo sono diventati a tutti gli effetti i nuovi Ferragnez: lavorano insieme, quando viaggiano raccontano le loro avventure all’unisono, aumentando così follower e visualizzazioni, fanno operazioni commerciali insieme, nonché libri, eventi, per poter mantenere quella casaccia stile zingaresca nella periferia di Milano. Lo fanno sprezzando tutti quelli che guadagnano e sono ricchi, come i Ferragnez, perché loro, a differenza di Fedez e di Chiara, devono fare i conti per arrivare a fine mese e per pagarsi i viaggi“. Eh se pagarsi i viaggi con i soldi guadagnati, senza riempire i social di adv è un reato…Il fatto che la Lucarelli e Biagiarelli si paghino i viaggi con i soldi guadagnati, è solo un merito. Se il mondo non va alla rovescia…
Si legge ancora sul sito di Corona: “Da qui la costruzione del personaggio, rafforzato dalla sua presenza in uno dei programmi più visti della televisione, ovvero “Ballando con le stelle”. Negli ultimi due anni la Lucarelli e il fidanzato hanno lavorato e venduto insieme, hanno fatturato insieme, entrambi in Rai.” Secondo chi ha scritto questo articolo, dopo la fama di Biagiarelli, sarebbe stata poi la Lucarelli a decidere cosa fargli pubblicare sui social. La scrittrice viene definita strega che manipola il suo schiavo.
E poi l’attacco finale: “Dopo quello che è successo almeno lo schiavo della gattara quantomeno riesce a stare in silenzio. Mentre lei, tanto aveva criticato la comunicazione della Ferragni, che sbaglia completamente la difesa pubblica. Attaccando a destra e sinistra chiunque. Quello che pensiamo noi è che la Rai, in quanto ente pubblico, dovrebbe immediatamente sospendere Lorenzo Biagiarelli dal programma “È sempre Mezzogiorno” e non confermare mai più la Lucarelli a “Ballando con le stelle”. Perché parliamo della televisione di Stato che è della povera gente”.