L’Estetista Cinica, le chiedono di Chiara Ferragni: “per la prima volta ho pensato chiudo tutto”
L'Estetista Cinica esplode. Per un mese ha evitato di dire la sua su Chiara Ferragni e adesso spiega il motivo
Ultimamente l’Estetista Cinica ha evitato di parlare di argomenti distanti dalle creme e il suo lavoro ma oggi è arrivato il suo sfogo. E’ un mese che le chiedono di dire qualcosa di Chiara Ferragni. Inutile ricordare l’argomento di interesse, ne parlano tutti e ognuno ha il proprio pensiero ma all’Estetista Cinica continuano a fare le stesse domande anche se lei continua a non rispondere.
E’ da ieri che Cristina Fugazzi ha ben chiaro il perché sui social c’è tutta la curiosità di scoprire cosa pensa della famosa influencer e degli errori o non errori commessi. E’ dopo la drammatica notizia della ristoratrice di Lodi che l’Estetista Cinica ha avuto un quadro completo che le fa paura.
L’Estetista Cinica su Chiara Ferragni
Stamattina mi prendo un attimo per fare una riflessione, è un mese che sotto i miei post in direct è tutto un non tutto. Non è vero che molte persone, soprattutto sotto i post, scrivono che cosa pensi di Chiara Ferragni? Ed è un mese. E quando io dico ‘perché ti dovrei dare la mia opinione? Chiara Ferragni, sai che la conosco, che io e le siamo amiche, l’ho fatto anche lavorare’, cioè ti devo venire qua a sputare in faccia alla persona che conosco, con la quale sono amica e che ho fatto lavorare? E la risposta è sempre, ma tu hai sempre un’opinione su tutto.
Ma lo spavento vero mi è venuto ieri, ieri è successa una cosa che ha fatto molto parlare di social network, nessuno ha chiesto ‘dicci cosa ne pensi?’ E quindi questa cosa mi conferma che a nessuno frega niente della mia opinione, come è giusto che sia perché non sono titolata per avere opinioni, ma qua è diventato Hunger Games, cioè ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, i capelli tirati, ciò per un mese, quando vengono fatte continuamente queste domande, ma anche quando venivo magari invitata in televisione e rispondevo ‘non vengo, non volete qualcuno ma la gente che si ammazza nulla altro per portare a casa il proprio c**o. Allora, siccome vedo che tira una brutta aria, parlo male di te, così porto a casa consenso io
La riflessione di Cristina Fugazzi
>>>>>>> Chiara Ferragni indagata per truffa
E oggi la Fugazzi ha deciso di rendere partecipi tutti della sua riflessione:
E allora io Hunger Games non lo faccio. Hunger Games non lo faccio, non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli a una persona alla quale sono vicina per non farmi giudicare male. Per fortuna credo ancora che ognuno risponda per sé e che se siamo vicini alle persone alle quali succede qualcosa glielo dici di persona, se lo dice davanti a un milione di followers sei una ***da. Se lo vai a raccontare ai giornali, non so come sei messa e che brutta questa cosa. Che paura posso dirvi? Ragazze, paura per la prima volta in tanti anni ho pensato, chiudo tutto. Poi però io ve lo dico sempre, sto qua per dare da mangiare a un po’ di persone. Però veramente che paura.