A casa di Antonella Clerici il Natale non è ancora finito, non riesce a staccarsi
Antonella Clerici mostra che a casa sua ci sono ancora luci e albero di Natale, i regali da consegnare. Non rinuncerà facilmente a tutta quella magia
Tra dieci giorni sarà un mese dal Natale 2023 ma a casa di Antonella Clerici sembra tutto fermo allo scorso dicembre. E’ ancora Natale a casa di Antonella Clerici, la conduttrice ha sempre manifestato tutto l’amore e la passione per le feste di Natale ma questa volta davvero non riesce a staccarsi dall’albero, dalle luci, dai regali che sono ancora lì.
Dovremmo avere tutti la gioia della Clerici nel tornare a casa e godersi fino in fondo l’atmosfera del Natale, anche se il 25 dicembre è passato già da un po’ e in tutte le case non ci sono più gli addobbi. Lei mostra tutto ancora addobbato ed è un messaggio che va ben oltre.
A casa di Antonella Clerici il Natale non è ancora finito
Nello studio di E’ sempre mezzogiorno gli addobbi per lo scorso Natale sono arrivati prestissimo, appena è iniziato il mese di novembre Antonella Clerici ha fatto di tutto per avere il prima possibili l’albero, le decorazioni, le ricette giuste e quell’aria di festa, l’attesa di un giorno pieno di speranza e di voglia di stare tutti insieme, in famiglia e con le persone più care. Certo le vacanze sono finite ma la conduttrice Rai mostra cosa c’è ancora nella sua casa nel bosco.
Le luci davanti casa ci sono ancora tutte, perché toglierle, sono così belle, illuminano il giardino, regalano calore e un’atmosfera da sogno. Antonella tra le storie Instagram mostra che in realtà non ha lasciato solo le luci ma anche l’albero di Natale. Sotto ci sono ancora gli ultimi regali da consegnare, di certo a persone che non ha ancora avuto modo di incontrare.
Perché smettere di sognare ed essere felici
>>>>>>>>E’ il giorno più triste e Antonella Clerici spiega come fa a non pensare ai problemi della sua vita
In tanti non vedono l’ora di mettere via l’albero di Natale ancora prima che arrivi l’Epifania ma c’è anche chi come Antonella Clerici non vorrebbe più togliere quegli addobbi. Magari poi abituarsi a quell’atmosfera farebbe diventare tutto normale, però l’entusiasmo della conduttrice è davvero contagioso. Si può sempre continuare a sognare e trovare il modo di gioire per le piccole cose. Come ha ricordato nella puntata di oggi tutti hanno dei problemi della vita ma è il modo di affrontarli che va cambiato.
Antonella Clerici ammette che non riesce a staccarsi dal Natale, non rinuncerà facilmente all’albero e alle luci che illuminano una parte del bosco davanti casa sua. Una vera magia.