Donatella Versace difende i Ferragnez: l’affondo contro la Lucarelli
Donatella Versace ci mette la faccia e scende in campo in difesa di Chiara Ferragni e Fedez. Ne ha per tutti ma soprattutto per Selvaggia Lucarelli: le sue parole sui social
Scende in campo al fianco dei Ferragnez anche Donatella Versace. La stilista è una grande amica di Chiara e di Federico, ha vestito entrambi in occasioni importanti, è una sorta di madrina anche per Leone e Vittoria. E poche ore fa ha deciso di far sentire la sua voce intervenendo sui social, in merito alla polemica che ha travolto Chiara Ferragni e l’affare Balocco. Il pasticciaccio che sta costando non pogo, in credibilità, alla moglie di Fedez. L’imprenditrice digitale è letteralmente scomparsa dai radar dei social, dopo il video di scuse nel quale annunciava la sua donazione di 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Giornata di silenzio anche per Fedez, ma gli amici della coppia si fanno sentire. E nel caso di Donatella Versace, le sue parole, si rivolgono in particolare a Selvaggia Lucarelli.
La difesa di Donatella Versace per i Ferragnez
Mentre la notizia di quanto successo a Chiara Ferragni fa il giro del mondo, oggi se n’è parlato anche sulla BBC, in Italia tutti sono indignati ma allo stato attuale delle cose, l’imprenditrice digitale ha perso solo 40mila follower che, su 30 milioni, sono praticamente il nulla.
Ma torniamo alle parole di Donatella Versace che con un post su instagram, ha attaccato tutte le persone che si sono scagliate contro Chiara Ferragni, in particolare, Selvaggia Lucarelli.
La Versace parla di gente che fa l’haters di professione, ricorda tutto il bene che Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto. Ed è giusto ricordare quanto di buono ci sia stato ma non si può mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e negare che in questo caso, sia stato commesso un grosso, grossissimo errore. Le colpe sono da dividere certo e forse il dream team di Chiara Ferragni farebbe bene a esporsi, ma anche in questo caso a quanto pare, l’influencer si prende tutte le sue responsabilità.