Minacciano il piccolo Leone di morte: Fedez è una furia sui social
Si può davvero cadere così in basso minacciando un bimbo di morte? E' successo al piccolo Leone il figlio di Fedez e Chiara Ferragni e il rapper ha perso la pazienza. Sta per prendere dei provvedimenti molto seri e chi ha sbagliato pagherà delle conseguenze
Dopo la bella intervista a Domenica IN con Mara Venier, Fedez ha ringraziato tutte le persone che lo hanno inondato di messaggi pieni d’amore e di richieste importanti, nonchè di ringraziamenti per la sua intervista in tv. Purtroppo però la serata si è conclusa per lui nel peggiore dei modi visto che qualcuno, ha pensato bene, di postare sui social delle oscene minacce rivolte a suo figlio, il piccolo Leone. Tutto è iniziato con una foto del calciatore Theo Hernandez e del piccolo Leo. Ieri il figlio di Fedez era tra i bambini allo stadio e ha indossato la divisa della squadra avversaria del Milan, posando poi con i calciatori rossoneri. La foto quindi è stata postata in rete con un messaggio squallido: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”. Fedez non si è trattenuto e ha spiegato che sul suo conto può leggere di tutto, anche i messaggi di chi scherza sul suo tumore o di chi gli augura la morte. Ma i suoi figli no, i suoi figli nessuno li deve toccare. In una diretta su instagram ha quindi dichiarato che si rivolgerà al suo avvocato e anche alla Polizia postale, così da scoprire chi è questo folle (che si è già cancellato dal social di Elon Musk).
Tra l’altro Fedez ha anche fatto notare che i like e i commenti a quella foto, erano tremendi e che pagheranno anche tutte le persone che si sono espresse sotto a quel post, invece che far notare al genio di turno che stesse esagerando.
>>>>> Fedez a cuore aperto : “Ho pensato a un gesto estremo”. Salvato dall’amore per la famiglia
Le parole di Fedez su instagram
Fedez sui social ha scritto: “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e mi augurano la morte. Lo so e possono pure continuare a farlo perché non me ne frega nulla. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un grosso problema ragazzi. Qui c’è un problema grosso per voi e ve ne accorgerete. Non vi preoccupate, vi pubblicherò il nome e il cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio“. L’indignazione del rapper è più che comprensibile.
E poi ha anche aggiunto: “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito conigli“.