Paola Turani attaccata dagli hater crolla: “pagherete le conseguenze”
Paola Turani è in lacrime, gli hater l'hanno accusata, è una cosa che riguarda suo figlio. Questa volta c'è una persona che deve pagare
Questa volta Paola Turani non resta in silenzio, questa volta l’influencer e modella crolla dopo gli attacchi degli hater ma anche se in lacrime si rialza subito pronta a denunciare. Paola Turani è decisa ad andare fino in fondo, è stata accusa di cose assurde, le hanno toccato il valore più profondo, quello di madre.
E’ stata infangata come madre ma chi l’ha fatto deve avere usato dettagli che le hanno fatto capire da chi provengono quelle accuse, quelle offese. Tutto falso ovviamente, Paola Turani è una madre dolcissima e attenta, con il suo piccolo Enea ha realizzato il sogno più grande. Ma tutto l’ha sconvolta ugualmente, non si sente in colpa e non si sente sbagliata ma deve fare qualcosa, questa volta gli odiatori hanno oltrepassato il limite.
Paola Turani attaccata dagli hater crolla
Adesso è lei che si scatena e non lo fa solo a parole. Sui social ha detto tutto ma sta agendo e non solo piangendo. Ra le lacrime la Turani racconta che si è già rivolta ad un avvocato.
Su Instagram mi è capitato di tutto e me ne sono state dette di ogni, ma questa volta hanno un peso diverso e per me grandissimo perché si parla e si infanga la mia persona e soprattutto il mio ruolo di mamma
Tutto è iniziato in un family resort
Paola Turani era in un family resort con le amiche e si sa che in questi luoghi ci sono le babysitter che si occupano dei piccoli per regalare un po’ di relax e vacanza anche alle mamme. Così ha fatto Paola Turani, che non è mai uscita con le amiche da quel resort, è rimasta poco distante dal figlio, sicura fosse in buone mani.
Per fortuna dalla mia parte ho testimonianze, tutte le mie amiche mamme che erano lì con me, non abbiamo mai lasciato la struttura in 3 giorni… Non ci siamo mai allontanate, eravamo sempre lì presenti, a volte come si fa in un family resort che ha apposta questo servizio, ci siamo prese delle orette per rilassarci, stare insieme, bere qualcosa… io non devo giustificare niente a nessuno
Chi ha accusato Paola Turani sa bene a cosa si riferisce.
>>> Paola Turani smette di allattare e spiega il motivo
I fan le dicono di non pensarci
Invece, lei andrà avanti, crolla, in lacrime, ma vuole che la responsabile o le responsabili paghino, rispondano delle loro azioni. Andrà fino in fondo perché le hanno fatto davvero del male, perché chi si comporta con tanta cattiveria deve capire che non può sempre andargli bene.