News dal mondo

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez mentre va dallo psicologo: “Tornate in voi”

Cecilia Rodriguez si sfoga sui social mentre va dallo psicologo

Cecilia Rodriguez sfogo

Cecilia Rodriguez passeggia con i suoi cagnolini, sta andando dallo psicologo ma prima ha qualcosa da dire a tutti. Il suo è uno sfogo, in genere Cecilia Rodriguez non perde la pazienza e sui social è molto semplice, questa volta non le manda a dire, anche se usa sempre i modi giusti.

Si è vestita tutta di verde, tenta la strada della speranza perché sono settimane che sta ricevendo messaggi dai follower che le dicono quanto sono dispiaciuti per lei perché è dimagrita tanto, perché è a Milano da sola. Cecilia Rodriguez è stanca di tutto questo, è evidente che i commenti, i messaggi che riceve la condizionano e infatti racconta che ha mangiato tanto e che ha preso tre chili. Per il resto ha altro da dire.

Cecilia Rodriguez sposa
Cecilia Rodriguez si sfoga

Cecilia Rodriguez chiede di smetterla

E’ una richiesta più per il bene degli altri che per il suo. Si rende conto che ci sono tante persone che passano troppo tempo sui social, che pensano che lì sia tutta vita reale. Invece, non è così. 

Tornate in voi e cercate di capire che questi social non sono la vita reale, io cerco di usarli nel modo migliore e poter trasmettervi qualcosa di carino perché di brutto ne abbiamo già tanto e non sono io la persona che farà questo o che vi racconterà quello che accade nel mondo perché non non è mio, io faccio altro. Io regalo sorrisi, regalo emozioni quindi no però ha davvero cercate di capire che la vita è un’altra. Io vi vengo a salutare qua perché è il modo diretto che ho per poter parlare con voi e poter veramente farvi vedere come sono

E’ finita con Ignazio Moser?

E’ questa una delle domande che le fanno di continuo. Chiedono a Cecilia Rodriguez se è finita la storia d’amore con Ignazio Moser. Non è assolutamente vero ma per alcuni basta non vederli insieme in una foto per pensare che non stanno più insieme.
Assurda la domanda che non smettono di farle, quella sulla gravidanza, su quando arriverà un bebè. Non c’è nemmeno bisogno di spiegarlo perché questa domanda non andrebbe fatta mai, soprattutto a chi lo vorrebbe un figlio.

Dallo psicologo

>>> La rabbia di mamma Veronica Cozzani

Sta andando dallo psicologo Chechu, scherza, dice che è anche colpa dei follower se deve andare. Magari in parte è anche vero ma spiega che è un percorso che la fa sentire meglio, che l’aiuta con cose non risolte. “Occupatevi di voi” conclude. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.