Clizia Incorvaia sull’aborto: “Questa volta non posso stare zitta”
Clizia Incorvaia ha parlato dell'aborto solo adesso, dopo due anni. Adesso ha qualcosa da dire a tutti
Solo di recente Clizia Incorvaia ha confidato con poche parole in post di auguri a Paolo Ciavarro che avevano vissuto il dramma dell’aborto. Dopo due anni Clizia Incorvaia ne ha parlato per un motivo ben preciso. Un dolore immenso che fa parte della sua vita, una vita che è reale e che peer questo non può essere perfetta e fatta solo di outfit e cose belle da mostrare.
Clizia Incorvaia non ha mai cercato l’intervista, anche per questo non ne ha parlato prima. Ha atteso che il tempo aiutasse lei e il suo compagno a lenire un po’ quel dolore. Era il periodo in cui tutti chiedevano alla coppia se fosse in arrivo un bebè, perché avevano espresso il desiderio di avere un figlio; così è stato ancora più complicato riprendersi.
Clizia Incorvaia risponde ad un commento assurdo
Si vendono per ogni cosa che a volte dovrebbe essere intima! Che tristezza
Questo il commento che l’ha fatta esplodere e cui risponde.
Ciao ragazzi ci sono alcuni momenti in cui mi mordo la lingua e decido di non rispondere ai famosi leoni da tastiera, ai famosi giornalisti da quattro soldi in cerca di notizie inesistenti, perché quello nel giornalismo, il giornalismo dovrebbe informarci. Comunque detto ciò questa volta non posso stare zitta, non posso subire in azioni e cretinate di questo tipo perché si tratta di un tema che mi ha fatto stare molto male, per cui ho pianto tanto e ho avuto paura anche di non farcela. Ma quando leggo ‘lo fanno per soldi parlare dell’aborto’ no io in realtà ne ho parlato in un post adesso, dopo quasi due anni di questo episodio, in un post che è il mio personale in cui nessuno mi paga e non l’ho detto al tempo che fu, quindi due anni fa, proprio perché non volevo andare in nessun salotto televisivo a parlare di questo dramma ma volevo affrontarlo con Paolo e sapevo che il tempo sarebbe stato d’aiuto per queste ferite, per far rimarginare queste ferite… tra l’altro in un momento in cui ci stavano tutti chiedendo nelle interviste di un bambino, quindi è stato veramente durissimo
Clizia Incorvaia spiega perché ne ha parlato solo adess
>>> Clizia Incorvaia parla per la prima volta del dramma dell’aborto
Se avesse voluto in modo assurdo usare quel dolore, parlare dell’aborto, l’avrebbe fatto subito o dopo poco ma non è questo che è importante per la Incorvaia. Ricorda a tutti che cerca di utilizzare sempre i social in modo positivo, per aiutare anche gli altri, chi magari ha vissuto dei momenti difficili come è successo a lei.
Come cerco di fare sempre… far sentire meno sole le persone che stanno affrontando questo momento di difficoltà perché ancora in Italia parlare di aborto sembra un tabù e perché comunque io ho un 80% di donne che mi seguono e che affrontano momenti anche difficili e devono sapere appunto che la mia vita non è una vita finta, non è una vita fatta solo di cose belle, del miglior vestito, del miglior piatto del miglior outfit ma è una vita come quella di tutti fatta di alti e bassi.
Spesso si idealizza questa vita che noi abbiamo e che facciamo vedere sui social. Detto ciò spero che alle persone intelligenti abbia dato conforto con questa confessione